Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di MS.Pietrangeli e di Real Cuprense

MS.Pietrangeli Real Cuprense
6 : 1
 

Commento


Monte San Pietrangeli – Real Cuprense: 6-1
MONTE SAN PIETRANGELI: Berardini , Greci , Ulissi , Ricciardi , Boccatonda (66' Compagnucci) , Ulivello , Smerilli (82' Casenove) , Ciarapica (80' Costantini) , Achilli (67' Polini) , Marziali (60' Battilà) , Lepidi Francesco. All. Battaglini
REAL CUPRENSE: De Angeli , Guidotti , Pennesi , Sardini , Piccirilli , Vicere , Calvaresi , Giaccio , Greganti , Caminonni , Scartozzi.
ARBITRO: Signor Spinozzi di San Benedetto Del Tronto
RETI: 1' e 40' Achilli , 2' Greganti (rig.) , 12' e 53' Smerilli , 16' e 75' Lepidi Freancesco

TORRE SAN PATRIZIO - Il Monte San Pietrangeli strapazza il fanalino di coda Real Cuprense e si avvicina sempre più ai playoff. Partono forte i padroni di casa e dopo appena un minuto passano in vantaggio con Achlli che raccoglie un passaggio di Smerilli e trafigge l'estremo difensore dei Cuprensi. Passa appena un minuto e gli ospiti pareggiano con Greganti che trasforma un penalty concesso dall'arbitro per un fallo di Ulivello su Scartozzi. Il Monte San Pietrangeli domina il campo e al 12' passa in vantaggio con Smerilli che lascia partire un gran tiro che non lascia scampo a De Angeli. Passano appena 4' e il Monte cala il tris con Lepidi Francesco che sfrutta appieno la sua velocità e anticipa il portiere avversario insaccando a porta vuota. Al 40' il Monte cala il poker con Achilli che approfitta dell'ormai demotivata retroguardia ospite regalandosi la sua ennesima doppietta stagionale. Al 53' è ancora Smerilli a siglare il quinto goal regalandosi la sua personale doppietta. Al 75' I padroni di casa fanno il sesto goal ancora con Lepidi Francesco che coglie appieno la chance concessagli dal mister regalandosi la prima doppietta stagionale.
Alessandro Mercanti


Change privacy settings