Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di MS.Pietrangeli

Montefiore MS.Pietrangeli
0 : 2
 

Commento


Montefiore - Monte San Pietrangeli 0-2
MONTEFIORE: Lauri, Marziali A., Vallesi, Capocasa, Boccanera, Greco, Ciarrocchi (79’ Rossi), Malaigia, El Marouani (57’ Bernardini), Raffaeli, Goglia (85’ Partenza). All. Giuliani.
MONTE SAN PIETRANGELI: Berardini, Greci, Battilà, De Vita (65’ Ricciardi), Lopedote, Boccatonda, Smerilli (94’ Compagnucci), Bracalente, Achilli (59’ Lepidi), Marziali G. (84’ Ciarapica), Croceri (87’ Polini). All. Battaglini.
ARBITRO: Bollettini di Ascoli Piceno.
Marcatori: 21’ Bracalente, 46’ Marziali G.

MONTEFIORE DELL'ASO – Alla fine della contesa è il Monte San Pietrangeli che esce con il bottino pieno dal De Vecchis. Il match comincia sulle ali della tranquillità e dei ritmi compassatti. Gli ospiti si divorano due buone occasioni. A scaldare i guanti di Berardini è invece una punizione dalla lunga distanza di Malaigia. Al 21’ vantaggio ospite con Bracalente che incrocia al meglio il corner di Smerilli. Palla nell’angolino basso. La reazione montefiorana è nelle folate offensive di Malaigia e nelle imbucate sulle fasce di Ciarrocchi e Marziali. Proprio Ciarrocchi rischia di pareggiare con un tiro che si spegne di poco a lato.
Al rietro degli spogliatoi è subito bis rosso-blu. Gianluca Marziali trova un grande tiro dagli oltre 30 metri che si insacca sotto al sette della porta di Lauri. Il colpo preso a freddo rallenta li per lì il Montefiore, che torna però a trovare coraggio e buttarsi avanti. Raffaeli viene neutralizzato da Berardini, Boccanera prova qualche spizzata di testa senza successo.
Il finale è quindi 0 a 2 in favore degli ospiti, che continuano così la scalata verso le zone alte della classifica.
(Ufficio stampa Polisportiva Montefiore)

 


Change privacy settings