Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Pedaso

Valtesino Pedaso
4 : 1
 

Commento


Valtesino - Pedaso 4-1
VALTESINO: Mandozzi, Pomili Cristian, Orsolini (77' Massi Luca), Kaja, Maroni (61°D’Angelo), Alighieri, Luzi, Cameli (70' Cameli), Lazaar (62' Ciaralli Daniele), Zahraoui, Ferraro (70' Massi Alberto). A disposizione: Pignotti, Mori Samuele, Mori Leonardo, Croci, Sgariglia. All. Pomili Giancarlo
PEDASO: Iommi, Cameli, Kouassi,Abbruzzetti (64' Romanelli), Torquati Matteo (64' Tofoni), Attorresi (67' Torquati Daniele), Calilli, Papa, Carosi, Jaiteh, Verdecchia (46' Ungaro). A disposizione: Diletti, Cataldi, Tarquini, Bellucci, Tassotti. All. Carelli.
Arbitro: Sig. Luca Albertini sez. Ascoli Piceno
Rete: 9' Maroni, 15' Lazaar, 51' Zahraoui, 88' Ciaralli Daniele, 92' Papa

RIPATRANSONE - Il Valtesino ospita il Pedaso, compagine che punta ai play off. Obbligo vincere per non perdere la speranza di agganciare la vetta, lo sa molto bene mister Pomili che schiera una squadra di attacco, con Lazaar, Zahraoui e Cameli, ed i risultati non si fanno attendere. Passano appena nove minuti ed il Valtesino va in vantaggio: volata di Cristian Pomili sulla destra, entra in area ed effettua un gran tiro sul quale Iommi fa il miracolo deviando la palla in angolo sopra la traversa, Kaja si incarica della battuta del corner, al centro area si crea una mischia e dopo un batti e ribatti arriva Maroni che con un perfetto rasoterra mette dentro la palla del vantaggio. Il Pedaso non ha il tempo di riorganizzarsi che il Valtesino raddoppia: al 15' Zahrauoi ruba palla al centro campo e si invola sulla sinistra e prima di entrare in area da la palla a Lazaar che con un perfetto rasoterra mette la palla nell’angolino dove Iommi non può arrivare. Il Pedaso non ci sta e cerca di riapre la partita, ma sulla sua strada trova un grande Mandozzi, che al 20' compie il miracolo su Jaiteh, deviando la palla di piede, ed al 44' su tiro di Calilli deviando con le punte delle dita sopra la traversa.

Nella ripresa il Valtesino vuol chiudere la partita. Al 48' c’è uno scambio tutta di prima Ferraro Lazaar per Zahraoui, gran tiro dal limite ma la palla colpisce il palo esterno della porta difesa da Iommi. Al 51' è Zahraoui a chiudere la partita: bravo Lazaar a rubar palla alla trequarti e servire Ferraro, quest'ultimo effettua una fuga sulla sinistra, entra in area e davanti a Iommi serve Zahraoui, che a porta vuota mette dentro la palla del terzo gol. Ormai il Valtesino padrona gioca a memoria e sfiora la quarta rete in diversi occasioni, la più ghiotta al 69' con Daniele Ciaralli, servito da Ferraro, ma il suo tiro scheggia l’incrocio dei pali della porta ospite. Ma al 88' il bravo attaccante gialloverde non sbaglia, imbeccato molto bene da Croci che lo mette a tu per tu con Iommi e realizza il quarto gol per la gioia dei numerosi tifosi locali. Prima del triplice fischio del bravo Albertini, il Padaso va in gol con Papa su cross di Callili anticipando la difesa locale. Balla prestazione della compagine gialloverde che fa ben sperare per lo scontro diretto di sabato prossimo sul campo del Real Elpidiense.


Change privacy settings