Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di Real Cuprense

Valtesino Real Cuprense
5 : 1
 

Commento


Valtesino – Real Cuprense: 5-1
VALTESINO: Mandozzi (46’ Pignotti), D’Angelo, Orsolini (46’ Ciaralli Giuseppe), Kaja (46’ Mori Samuele), Massi Luca, Alighieri, Dimitri Marco, Mori Leonardo, Cameli (46’ Massi Alberto), Zahraoui (46’ Ciaralli Daniele), Croci. A disp. Maroni,Lazaar, Pomili Cristian, Ferraro. All. Pomili Giancarlo
REAL CUPRENSE: Ronconi, Guidotti, De Angelis, Nassek, Pennesi, Piccirilli, Caminonni, Asuni, Scartozzi, Giardini.
Arbitro: Sig. Luca Ricci di San Benedetto del Tronto
Reti: 2’, 10’ e 31’ Cameli, 51’ Mori Leonardo, 61’ Caminonni, 90’ Croci

RIPATRANSONE - Partita senza storia, quella che si gioca al Comunale tra il Valtesino ed il Real Cuprense ormai retrocesso e che si presenta al comunale con soli 10 giocatori. Passano appena 2 minuti ed il Valtesino va in gol: Mori Leonardo recupera una palla sulla trequarti e mette in profondità per Matteo Cameli, che dal limite con un perfetto rasoterra trafigge Ronconi in uscita. Valtesino sempre in avanti ed al 10’ raddoppia: Zahraoui palla al piede entra in area si libera della difesa avversaria serve Cameli che, tutto solo, non ha difficoltà a mettere la palla in rete. Alla mezzora i padroni di casa portano a tre le reti: su un errato rinvio del portiere ospite, Cameli aggancia il pallone e si invola verso la porta avversaria, realizzando la rete e la sua personale tripletta.

Nel secondo tempo il Real Cuprense perde Giardini per infortunio e la partita in pratica non ha più nulla da dire. Al 51’ i giallo-verdi portano a quattro le marcature con Mori Leonardo, che realizza con un perfetto diagonale. Al 61’ arriva la rete della bandiera degli ospiti, grazie ad una perfetta punizione di Caminonni, tiro che supera la barriera e si insacca dove il giovane portiere Pignotti non può arrivare. Ormai non si gioca più, il Valtesino ha già la testa allo spareggio con il Real Elpidiense, il gioco si stabilizza a centrocampo, con molti passaggi e poche azione rilevanti. Al 90’ fuga sulla sinistra di Daniele Ciaralli che si porta via tre giocatori, entra in area e serve la palla a Croci che in solitudine mette dentro il quinto gol. In base ai risultati Valtesino e Real Elpidiense terminano il campionato con gli stessi punti, quindi ci sarà bisogno dello spareggio per decretare chi salirà direttamente in Prima categoria.
Uff. Stampa Valtesino Calcio


Change privacy settings