Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Atl. Porchia

Montefiore Atl. Porchia
3 : 2
 

Commento


Montefiore - Atletico Porchia: 3-2
MONTEFIORE: Lauri, Marziali (82’ Matoffi), Rossi, Greco, Rastelli, Ciarrocchi (50’ Boccanera), Cossignani (55’ El Marouani), Malaigia, Bernardini (65’ El Marouani), Raffaeli (50’ Di Nicolò), Goglia. All. Giuliani.
ATLETICO PORCHIA: Pettirossi, Di Buò, Cherubini, Pallottini, Spaccapaniccia S. (14’ Jeison Ronaldo, 77’ Grillo), Amadio L., Ciabattoni, Carlini, Amadio A.L. (83’ Corradetti A.), Corradetti M., Ciotti (50’ Spaccapaniccia F.). All. Montingelli.
Arbitro: Albertini di Ascoli Piceno.
Marcatori: 22’ Ciotti, 75’ Malaigia, 80’ Amadio A.L., 86’ Rastelli, 92’ Di Nicolò.

Montefiore dell’Aso (AP) – Un Montefiore tutto cuore ribalta nel finale un match che pareva essersi messo male. Nella prima frazione il match parte equilibrato. Rompe gli indugi il Porchia, grazie a Ciotti che con un tiro a giro inganna Lauri. Il Montefiore prova ad attaccare, ma senza sortire grandi pericoli verso la porta di Pettirossi. Nella ripresa Malaigia scalda due volte i guantoni del portiere avversario, grazie a due grandi calci piazzati. Il terzo di questo va a segno, con la sfera che entra dopo aver sbattuto sulla traversa. Sull’uno pari gli ospiti possono andare in vantaggio ma il penalty si ferma sul montante della porta di Lauri. Il finale si accende. All’ottantesimo Amadio in contropiede trova il vantaggio ospite, gelando il De Vecchis. Pari di Michele Rastelli che ribatte in rete una sfera parata pregevolmente da Pettirossi. Il Porchia a questo punto si fa prendere dal nervosismo e resta in dieci. Nel recupero Di Nicolò trova la zampata decisiva, che fa esplodere di gioia i padroni di cas


Change privacy settings