Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valtesino e di GMD Grottam.

Valtesino GMD Grottam.
1 : 1
 

Commento


Valtesino – GMD Grottammare: 1-1
VALTESINO: Mandozzi , D’Angelo, Orsolini, Kaja, Maroni (71’ Mori), Alighieri, Dimitri M., Luzi, Lazaar (93’ Lanciotti), Massi A. (73’ Ciaralli G.), Zahraoui. All. Pomili Giancarlo GMD GROTTAMMARE: Pomili M., Massi, Persichino, Marini, Bruni G.(63’ Bastia), Iacoponi (10’ Villani), Latini, Spagnolini (68’ Croci), Neroni (40’ Carbone), Cipolloni, Lucidi (84’ Ubaldi). All. Pompei.
Arbitro: Sig. Fioravanti di Ascoli Piceno
Reti: 54’ Lucidi, 80’ Alighieri.

Ripatransone - Partita importantissima quella che si disputa al comunale dove il Valtesino ospita la GMD Grottammare. La compagine grottammarese intende mantenere il primato ed il Valtesino vuole cancellare la sconfitta subita a Petritoli e bissare il successo in coppa, di martedi, con lo Spinetoli. Primo affondo del Valtesino al 16’: Lazaar si invola sulla sinistra crossa per Zahraoui che entra in area ma il suo tiro sfiora il palo. Valtesino sempre in avanti, al 21’ bella triangolazione Lazaar – Zahraoui – Lazaar, ma il tiro di quest’ultimo scheggia il palo della porta ospite. Al 36’ altra occasione del Valtesino: Luzi serve in profondità Marco Dimitri, botta sicura, ma Pomili si supera deviando in angolo. La squadra ospite si fa viva al 37’ con una punizione di Lucidi, sulla quale Mandozzi fa buona guardia.

Nella ripresa la squadra ospite si spinge in avanti, costringendo i locali a chiudersi in difesa. Prima grande occasione del Grottammare al 52’ quando Carbone serve Latini in area lascia che partire forte diagonale sul quale dove ci vuole tutta la bravura di Mandozzi che riesce a deviare in angolo la palla. Passano appena 2 minuti e al 54’ il Grottammare va in gol, su angolo battuto da Latini svetta la testa di Lucidi che mette la palla sotto all’incrocio dei pali dove il bravo Mandozzi questa volta non può arrivare. Il Valtesino accusa il colpo e non riesce a reagire dando campo libero alla squadra ospite che ha altre due ghiotte occasioni al 60’ ancora con Lucidi ed al 64’ con Carbone, ma Mandozzi fa buona guardia. Su azione di contropiede il Valtesino pareggia: volata del solito Lazaar che da a Zahraoui, tiro di prima che Pomili devia in angolo, va alla battuta Luzi cross perfetto per la testa di Alighieri che superando il diretto avversario mette dentro la palla del pareggio. Nel finale il Valtesino sfiora anche il gol vittoria: al 90° con Lazaar che però trova sulla sua strada un grande Pompei che gli nega la gioia del gol. Pareggio giusto tra due belle squadre che si sono affrontate a viso aperto esprimendo un bel gioco con grande correttezza e lealtà, con un direttore di gara sempre all’altezza della situazione.



Change privacy settings