Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di MS.Pietrangeli e di Pedaso

MS.Pietrangeli Pedaso
0 : 0
 

Commento


Monte San Pietrangeli – Pedaso: 0-0
MONTE SAN PIETRANGELI: Pefetti, Greci (77' De Vita), Ulissi (77' Battilà), Ciarapica (70' Lepidi), Lopedote, Uivello, Boccatonda, Mattiozzi (88' Costantini), Marziali, Bracalente, Ciucci (77' Smerilli).
PEDASO: Angiolilli, Cameli, Attorresi, Abbruzzetti, Romanelli, Kouassi, Calilli (78' Cataldi), Papa, Carosi, Ungaro (76' Tarquini), Jaiteh.
ARBITRO: Signor Cerolini di Macerata
ESPULSI: Abrruzzetti al 75'

TORRE SAN PATRIZIO - Finisce a reti inviolate tra il Monte San Pietrangeli e il Pedaso. Partita intensa e rude dove le due compagini si sono affrontate a viso aperto. Al 24' sono gli ospiti ad andare vicini al vantaggio con Jaiteh, ma la traversa salva il Monte. Al 32' sono i padroni di casa ad sfiorare la rete con Simone Bracalente, ma Angiolilli fà buona guardia. Poi per vedere un'occasione da gol bisogna attendere il 72' quando sono ancora gli ospiti ad andare vicini al vantaggio con Kouassi, ma ancora una volta la traversa evita ai padroni di casa di soccombere. Al 85' è il Monte a rendersi molto pericoloso con il neo entrato Smerilli che prova con un tiro a giro, Angiolilli è attento e mette in corner. Poi non succederà più nulla fino al triplice fischio finale.
(Alessandro Mercanti)


Change privacy settings