Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Borgo Rosselli

Montefiore Borgo Rosselli
1 : 1
 

Commento


Montefiore - Borgo Rosselli 1-1
MONTEFIORE: Mori,Boccanera (Ciarrocchi), Marini, Troyli, Petrini, Iacoponi, Ciarrocchi S., Tirabassi (Di Nicolò), Benedetti (Cossignani), Mercanti, Belà (Cameli). All. Diamanti
BORGO ROSSELLI: Verone, Savelli, del papa, Amaolo, Foglini, Spaccasassi, Benghzazouani (Pelliccetti), Calcinaro (Luzi), Roganti, Vadalà, Marcaccio. All. Giuliani
ARBITRO: Storoni di Ascoli Piceno
Marcatori: 30' Troyli, 41’ Vadalà

MONTEFIORE DELL'ASO - Pareggio al De Vecchis che va stretto ai locali vista la quantità di azioni create ma non concretizzate.
Partita bloccata nella prima mezzora. complici il gran caldo e la gran paura di perdere. Si vivacizza nel finale dove i granata vanno vicini al gol prima con Mercanti su punizione e poi con una bella incursione di Marini. Nella ripresa partita a senso unico con il Montefiore più volte vicino al gol ed il Borgo Rosselli dell’ex mister Giuliani pericolosi di rimessa.
La partita la sbolcca Troyli al 30’ ben servito da Di Nicolo’, è lo stesso Troyli al 41’ a commettere fallo da rigore su Vadalà che lo stesso realizza. Nel finale sale in cattedra il Sig. Storoni di Ascoli Piceno che prima nega un calcio di rigore al Montefiore e poi ferma un azione pericolosa per un fuorigioco inesistente.
(Ufficio stampa Polisportiva Montefiore)


Change privacy settings