Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.Ripatransone e di Pedaso

A.Ripatransone Pedaso
2 : 3
 

Commento


Ripatransone – Pedaso: 2-3
RIPATRANSONE: Paolini, Badjie, Candidori, Giangrossi (80’ Croci), Zaini, Illuminati, Pompei (89’ Rom), Marchetti (36’ Spina), Valori, Di Paola, Casolla (59’ Benhassan). All. Cameli Duilio.
PEDASO: Chiodi Vallorani, Sinas (46’ Marinangeli), Kouassi, Cameli Elia, Rossi (67’ Bellucci), Attorresi, Montemaggio, Papa, Angelini (88’ Cameli Daniele), Torquati (46’ Ousman), Santoni. All. Carelli.
Arbitro: Ciavaroli di San Benedetto del Tronto
Reti: 13’ Illuminati, 15’ Angelini, 41’ Di Paola (rig.9, 88’ Angelini (rig.9, 91’ Cameli Daniele

RIPATRANSONE - Sfortunata partita del Ripatransone che con la coperta sempre più corta per le essenze dell'ultimo minuto (il capitano Silipo e Fanizzi) e l'infortunio del primo tempo di Marchetti e quindi di Giangrossi, fa quello che può. Praticamente senza centrocampo ed anche con un pizzico di sfortuna, con il doppio palo nel secondo tempo di Giorgio Max Candidori e la bravura del portiere ospite. Chiodi Vallorani compie ottimi interventi e si supera al 60’ tirando fuori dalla porta una palla ormai destinata sotto la traversa, su angolo di Valori che probabilmente avrebbe chiuso la partita dei ripani. Nel finale tre minuti di follia portano alla sconfitta: 88’ un rigore di Angelini e al 91’ il gol del giovane 2006 Cameli Daniele che aveva appena sostituito lo stesso Angelini. Il Pedaso che nel finale sembrava soffrire più dei padroni di casa, porta a casa i tre punti ormai insperati. Buono arbitraggio del sig. Ciavaroli.
Uff. Stampa Avis Ripatransone


Change privacy settings