Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone G 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montefiore e di Petritoli

Montefiore Petritoli
1 : 1
 

Commento


Montefiore – Petritoli: 1-1
MONTEFIORE: Mori, Vallesi (88’Lauri), Marini, Cossignani (62’ Tirabassi), Cameli, Iacoponi, Belà, Matoffi (70’ Ciarrocchi), Di Nicolò (56’ S.Fuakuputu), Mercanti, D.Fuakuputu. All. Diamanti.
PETRITOLI: Monaldi, Miola, Voci, Kujabi (64’ Bromo), Rastelli, Galosi, Vitali (74’ Pennesi), Di Nicolò, Pezzani, Raffaeli, Verdecchia (75’ Hoxha). All. Garagliano.
ARBITRO: Di Maio di San Benedetto del Tronto.
RETI: 85’Di Nicolò (P), 90’Ciarrocchi (M).

MONTEFIORE - Finisce in parità la sfida tra il Montefiore ed il Petritoli al termine di una partita molto nervosa (arbitro non all’altezza della situazione) e combattuta, soprattutto a centrocampo. Primo tempo che vede gli ospiti più propositivi grazie alla loro qualità superiore, ma la difesa granata regge bene. Il secondo tempo vede il portiere locale Mori subito protagonista con due ottimi interventi salva-risultato. Successivamente il Petritoli colpisce anche una traversa su una disattenzione di Mori che non riesce a bloccare la palla. Montefiore che reagisce con una grande occasione per Fuakuputu davanti al portiere, ma il giovane attaccante sciupa malamente. Ospiti ancora pericolosi con Raffaeli (palla a fil di palo). Petritoli che sblocca il punteggio con una magistrale punizione di Di Nicolò (palla all’incrocio dei pali, impossibile per il portiere intervenire). Quando tutto sembra finito i locali trovano il pari nel finale grazie al neo entrato Diego Ciarrocchi con un bel diagonale che spiazza il portiere per la gioia del pubblico locale. Beffa finale per gli ospiti che avevano trovato il vantaggio all’ultimo respiro con Raffaeli, ma l’arbitro Di Maio annulla per fuorigioco.
Uff. Stampa Montefiore Calcio


Change privacy settings