Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Amandola e di P. Immacolata

Amandola P. Immacolata
5 : 1
 

Commento


Amandola: Berardini, Palombi, Uliassi, Sirocchi (37' Dulcini), Trasatti, Galloppa, Paolini, Sciamanna, Vignaroli, Pignoloni (82' Fratini), Grilli (66' Iannotti). All. Pupi

Piazza Immacolata: Lanciotti, Balena (65' Brunori), Sermarini, Silvi (79' Palatroni N.), Petrelli, Castelli, Stangoni, Collina, Palatroni M. (46' Di Matteo), De Angelis, Casalena. All. Cacciatori

Arbitro: Papa di Macerata

Reti: 14' Sciamanna, 30', 67' Paolini, 32' Pignoloni, 59' Grilli, 72' De Angelis

Note: 37' espulso Berardini

AMANDOLA. Prima vittoria stagionale per la compagine Amaranto. La squadra quasi completamente rinnovata, dopo una prima ed inevitabile fase di rodaggio inizia a trovare la sua vera identità.

Parte forte l’Amandola che già al 14’ passa in vantaggio con un inesauribile Sciamanna, tra il 30’ ed il 32’ la squadra locale mette il risultato al sicuro con uno splendido gol di Paolini ed un delizioso pallonetto di Pignoloni.

Al 37’ viene espulso l’estremo difensore Berardini per un fallo di mano fuori aerea, più che dubbio, e l’Amandola rimane in dieci, entra il sempreverde Dulcini che con i suoi 48 anni dimostra di non aver dimenticato come si para.

Nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, gli amaranto consolidano il loro vantaggio con una splendida punizione del giovane e scatenato Grilli e con il secondo gol personale di Paolini.

Al 72', in uno dei rari errori della difesa locale, il Piazza Immacolata accorcia le distanze con Deangelis, ma la partita è ormai chiusa.

I migliori per l’Amandola Sciamanna, Grilli e Paolini, per il Piazza Immacolata Deangelis.

 

 


Change privacy settings