Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pro Calcio e di Castel Trosino

Pro Calcio Castel Trosino
2 : 0
 

Commento


PRO CALCIO ASCOLI: Hong, Gandelli, Auriemma, Filiaci, Luzi, Pagano, Razzetti, Candidori St., Candidori Si., Romanucci, Brugiati. A disp. Lisciani, Filippini, Piccioni, Spinozzi, Orsolini, Viviani, Giancaterino.

CASTELTROSINO M.: Faustini, De Marco, Gagliardi, Passalacqua, Bernardi, D'Isidoro, Albertini, Muccichini, Sammarruco, Rapetti, Virgili. A disp.: Gaeta, Diacunescu, Federici, Di Girolamo, Falcuni, Alilaj, Collina.

Reti: 7° Razzetti, 63° Brugiati.

Prima vittoria in campionato della Pro Calcio che supero sul proprio campo il Casteltrosino. Nel primo tempo i giallorossi partono subito forte andando in rete al 7° con un colpo di testa di Razzetti che raccoglie un bel traversone di Candidori Simone. Gli ospiti non si rendono mai pericolosi mentre i falchetti controllano agevolmente il gioco. Nel secondo tempo gli ospiti potrebbero pareggiare quando l'arbitro accorda un rigore ma Albertini compie un gesto che non si vede mai sui campi, dice al direttore di gara che è caduto da solo.

I giallorossi così raddoppiano al 18° con un gran tiro di Brugiati con la palla che finisce all'incrocio dei pali alla destra dell'incolpevole Faustini. Nell'ultimo quarto d'ora la partita si fa più cattiva, l'arbitro sorvola su un possibile rigore per gli ospiti ed espelle Filiaci per fallo da ultimo uomo.

 


Change privacy settings