Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Agraria Club

Centobuchi MP Agraria Club
0 : 4
 

Commento


Centobuchi 1972: Sciamanna, Ciabattoni (28’s.t. Straccia), Mercatili, Almonti Simone, Mozzoni Sandro, Alessandrini, Vinotti, Bartolomei (20’s.t. Almonti Roberto), Capriotti (1’s.t. Coccia), Lunerti (39’s.t. Amatucci), Rossi. – All. Alessandrini Simone.
Agraria Club: Bordoni, Re, Maiolati, Vanni, Fazzini, Salini, Scacchia, Gabrielli, Vagnoni (35’s.t. Grannò), Romani (25’s.t. Pompei), Crescenzi (33’s.t. Valori). – All. Sgolastra Roberto.
Arbitro: D’isidoro di Ascoli Piceno
Risultato 0 – 4: Reti al 32’ e al 34’p.t. Crescenzi, al 21’s.t. Scacchia e al 27’s.t. Vagnoni.

Centobuchi – Durissimo inizio di anno per i biancocelesti che subiscono una pesante sconfitta fra le mura domestiche, a vantaggio di un’Agraria Club che disputa una buona gara sbagliando quasi niente in difesa e brava a colpire in contropiede. Iniziano bene i padroni di casa riuscendo a gestire la prima mezz’ora di gioco in modo soddisfacente considerato le condizioni del campo sul quale rimanere in piedi era già un miracolo, e al 10’ e subito dopo all’11’ sono del portiere ospite due parate salva risultato che potevano dare un corso diverso alla gara, la prima su tiro di Capriotti e la seconda su tiro di Rossi. Al 32’ la svolta della gara ad opera di Crescenzi, la sua posizione in netto fuori gioco non viene rilevata dall’arbitro ed è il vantaggio per gli ospiti; la stessa situazione si ripropone dopo due minuti, raddoppio ancora di Crescenzi e ancora l’arbitro che sorvola sulla posizione irregolare dell’attacante, da segnalare in entrambi i casi la lontananza del direttore di gara dal punto di svolgimento dell’azione. Il Centobuchi avrebbe ancora tutto il tempo per rimediare, già al 36’ un diagonale di Capriotti fa gridare al gol ma Bordoni devia la palla quel tanto per salvare la propria porta, e poi in chiusura di tempo l’errore più madornale, fallo in area sullo stesso Capriotti, che poi dovrà essere sostituito per il colpo subito, e rigore per i locali, dal dischetto batte Lunerti ma Bordoni è bravo ad intercettare. Potremmo dire che la gara si conclude praticamente con il primo tempo perché nel secondo tempo è una continua ed affannosa ricerca del gol da parte del Centobuchi che sbilanciandosi troppo favorisce le incursioni veloci delle ripartenze degli avversari, sulle quali le condizioni del campo non permettono di recuperare, e dalle quali scaturiscono ancora due reti, autori al 66’ Scacchia e al 72’ Vagnoni.

 

 

G. Stasolla


Change privacy settings