Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Comunanza

Centobuchi MP Comunanza
1 : 1
 

Commento


Centobuchi 1972: Cinquegrana, Mozzoni Flavio, Ciarrocchi (49’s.t. Ciccarelli), Almonti Simone, Mercatili, Travaglini, Almonti Roberto (30’s.t. Vinotti), Leoni, Coccia, Capriotti, Rossi. – All. Spinozzi Daniele.
Comunanza: Natalucci, Galloppa, Mancini, Cadei, Trivelli (20’p.t. Tuliozzi), Virgili, Tiburzi, Antoniozzi, Marina, Raschioni (46’s.t. Ciabattoni), Bruni (23’s.t. Luciani). – All. Galloppa Giuliano.
Arbitro: Ferretti di Ascoli Piceno
Reti al 13’s.t. Bruni e al 35’s.t. Capriotti.

Centobuchi – Primo tempo di sostanziale equilibrio fra Centobuchi e Comunanza, da segnalare due sole opportunità, una per parte, al 10’ per i padroni di casa ci prova Capriotti con un bel tiro che sorvola di poco la traversa e al 15’ incursione in area per gli ospiti che trovano pronto Cinquegrana bravissimo a respingere il tiro molto ravvicinato. Nel secondo tempo la gara, nonostante il campo molto pesante per l’abbondante pioggia caduta durante la notte, risulta più avvincente e ricca di emozioni in modo particolare nell’ultimo quarto d’ora, quando sul risultato di parità poteva bastare un non niente, visto le condizioni del terreno di gioco, per commettere un errore difensivo e permettere all’avversario di portarsi a casa l’intera posta in palio.
Il Centobuchi rientra dall’intervallo più determinato, dopo 3’ Natalucci è costretto alla respinta sul tiro scoccato dal limite da capitan Leoni, poi la palla carambola fra una selva di gambe ma non trova lo spazio per entrare in rete. Il Comunanza, squadra molto giovane e generosa, riesce tuttavia a contenere bene gli assalti dei ragazzi di mister Spinozzi e addirittura si porta in vantaggio al 58’ con Bruni che sfrutta al meglio una indecisione della difesa locale.
Ancora una volta tutto da rifare per la squadra biancoceleste, ancora una gara in salita che non premio di certo tutto lo sforzo profuso fin a quel momento. Siamo al 79’ quando il Centobuchi perviene finalmente al pareggio, conquista una serie di calci d’angolo, dopo aver sfiorato il gol con i precedenti, batte il terzo della serie che Capriotti con intuito corregge in rete. Nei minuti successivi il Centobuchi potrebbe addirittura portarsi in vantaggio ma alla fine la gara si conclude sul risultato di parità.

 

 

G. Stasolla


Change privacy settings