Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Orsini Montic. e di Borgo Solesta'

Orsini Montic. Borgo Solesta'
1 : 0
 

Commento


ORSINI: Vallesi, Gentili, Valente, Bachetti, Pesic, Esposto, Vannarelli (55' Silvestri), Pignoloni, Perozzi (61' D'Anselmo), Cannellini (61' Di Buò), Cruciani. A disp. Albanesi, De Marco, Di Marco, Salvagno. All. Campagnoni

BORGO SOLESTA': Benedetti, Sospetti, Organtini, De Angelis, Pica, Grilli, De Vecchis, Giuliani, Marozzi (69' Lapati), Cardi (80' Vespa), Federici (56' Alimandi). A disp. Ascarini, Agostinelli, Luberti.

Marcatore: 14' Perozzi

Note: 90' espulso Benedetti per proteste

ASCOLI PICENO. Partenza decisa della capolista, che inizia subito il pressing sugli avversari, e al 14' va meritatamente in vantaggio con un gol di Perozzi. Gli Orsini governano la partita e prima del riposo mancano un paio di occasioni importanti per il raddoppio. Secondo tempo molto equilibrato, con i locali che hanno il controllo del gioco e mancano il raddoppio con Cruciani. Il Borgo Solestà si difende con ordine, ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Per gli Orsini, una vittoria con il minimo scarto, che permette di restare in vetta alla classifica. Complimenti al Borgo Solestà, che nonostante la classifica deficitaria non ha mai mollato.


Change privacy settings