Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Borgo Solesta'

Centobuchi MP Borgo Solesta'
5 : 0
 

Commento


Centobuchi 1972: Sciamanna, Mozzoni Flavio, Ciccarelli, Ciabattoni, Mercatili, Almonti Simone, Bruni (17’s.t. Almonti Roberto), Leoni, Coccia (27’s.t. Amatucci), Capriotti (35’ Straccia), Rossi (35’s.t. Vinotti). – All. Spinozzi Daniele.

Borgo Solestà: Nociaro, Sospetti, Organtini, Albini, De Angelis (25’s.t. Luberti), Vespa (13’s.t. Grilli), Marozzi, Giuliani, Alimandi (40’p.t. Valentini), Cardi (25’s.t. Farinaro), Federici (19’s.t. De Vecchis). – All. Di Cesare Claudio.

Arbitro: Caponi di San Benedetto del T.
Reti al 14’ e al 27’p.t. Rossi, al 19’p.t. Capriotti, al 21’s.t. Coccia e al 37’s.t. Vinotti.

Centobuchi – Gara facile per il Centobuchi contro il Borgo Solestà che vede i padroni di casa chiudere praticamente la contesa già nella prima mezz’ora di gioco, una vittoria importante che, in attesa della certezza matematica, significa teoricamente la salvezza con ben sei giornate di anticipo. 
Inizio di gara in sordina della squadra locale che permette al Borgo Solestà di farsi intraprendente arrivando fino ad impegnare l’estremo difensore biancoceleste, poi il gol di Rossi al 14’ sblocca il risultato e spiana la strada ai ragazzi di mister Spinozzi che vanno a segno al 19’ con Capriotti e ancora Rossi al 27’ per il 3 a 0 del primo tempo.
Il Borgo Solestà nonostante affronti la gara con gande generosità e senza mai arrendersi, accusa il pesante passivo del risultato evidenziando il divario tecnico esistente fra le due compagini, tutto ciò mette un po’ di scompiglio soprattutto nel reparto difensivo degli ascolani che permette al Centobuchi di arrotondare il risultato al 66’ con Coccia e all’82’ con Vinotti appena due minuti dopo essere entrato in campo.

 

G. Stasolla


Change privacy settings