Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Pro Calcio

Centobuchi MP Pro Calcio
2 : 2
 

Commento


Centobuchi 1972: Cinquegrana, Celi, Mozzoni Flavio, Mozzoni Sandro, Mercatili, Almonti Simone, Vinotti (33’s.t. Amatucci), Bruni, Coccia, Capriotti (29’s.t. Almonti Roberto), Rossi. – All. Spinozzi Daniele.
Pro Calcio Ascoli: Lisciani, Giancaterino, Nicolai, Pagano, Luzi Valerio, Pavoni, Candidori Simone, Mignini, Bolla, Luzi Lorenzo (33’s.t. Candidori Stefano), Virgulti (33’s.t. Tantaoui). – All. Paoletti Alfonso.

Arbitro: Giostra di Ascoli Piceno.
Reti al 41’p.t. Bolla, al 5’s.t. Capriotti, al 17’s.t. Luzi Lorenzo e al 41’s.t. Mozzoni Sandro.

Centobuchi – Primo tempo di sostanziale equilibrio con il Centobuchi a costruire il gioco e la Pro Calcio a sfruttare molto bene il contropiede, fino al 41’ allorquando la Pro Calcio, sfruttando ancora una volta una ripartenza, si porta in vantaggio con Bolla realizzando quello che non era riuscito a fare il Centobuchi al 33’ con Rossi, dopo un batti e ribatti in area, calciando alto solo davanti al portiere.

I padroni di casa ritrovano il pari subito ad inizio ripresa, a conclusione di un’azione ben concertata trova il gol al 50’ con Capriotti. A questo punto la squadra di casa prova a portarsi più pericolosamente in avanti alla ricerca della vittoria che porterebbe anche la salvezza matematica, ma succede l’incredibile, al 57’ è Coccia che mette fuori solo a due passi dalla linea di porta e al 59’ è Vinotti che si fa respingere dal portiere un tiro da distanza molto ravvicinata. La Pro Calcio, molto cinica, approfitta dello sbilanciamento in avanti degli avversari e colpisce ancora al 62’ riportandosi di nuovo in vantaggio con Luzi Lorenzo.

Tre minuti dopo il Centobuchi potrebbe riagguantare di nuovo il pareggio, ma oggi per i padroni di casa è proprio la sagra dei gol mancati, Vinotti arriva in scivolata con un istante di ritardo su un rasoterra dalla sinistra di Capriotti che attraversa tutta l’area di porta.

Siamo agli sgoccioli della gara quando Cinquegrana con una tempestiva uscita evita la capitolazione dei ragazzi biancocelesti, poi all’86’, per fortuna che ci pensa Mozzoni Sandro a fissare definitivamente il risultato sul 2 a 2 andando a segno direttamente su calcio di punizione da posizione molto angolata con la palla che finisce in rete alla base del primo palo.

 

G. Stasolla


Change privacy settings