Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Borgo Solesta' e di AzzurraMariner

Borgo Solesta' AzzurraMariner
0 : 3
 

Commento


BORGO SOLESTA’: Pasqualini, Sospetti (70’ Cardi), Tacconi, Benaldi, Ascarini, Grilli (55’ Alimandi Paolo), Lapati (61’ Nardinocchi), Federici (75’ Agostinelli), Rama (65’ Alimandi Mario), Marozzi, Cittadini.

AZZURRA MARINER: Capriotti, Massi (71’ Skhreta), Del Zompo, Carboni, Virgili, De Cesaris, Olivieri, Amadio (80’ Genovese), Palmarini (61’ Corsi), Ottaviani (80’ Straccia). All. Morelli

Marcatori: 35’ Virgili, 50’ e 72’ Ottaviani

ASCOLI PICENO. L’Azzurra Mariner si presenta al campo di Monterocco contro il Borgo Solestà, con la seria intenzione di fare suoi i 3 punti e parte subito forte. Due occasioni da gol nei primi 5 minuti sono il biglietto da visita. Al 25' del primo tempo grande occasione per i padroni di casa su errore difensivo, un grande Capriotti ferma Rama lanciato a rete. Al 35' dopo una doppia traversa per l’Azzurra Mariner, sul corner successivo la rete del vantaggio di Virgili, che pochi minuti dopo centra ancora, di testa, la trasversale su angolo di Carboni. Borgo Solestà pericoloso allo scadere. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, occasione e gol del raddoppio dopo appena 5' pcon Ottaviani che al 72’ chiude la gara con un pallonetto, ben lanciato da Carboni. Padroni di casa sempre pungenti, nel finale impegnano severamente il portiere Capriotti. L’Azzurra Mariner conquista i tre punti su un giovane Borgo Rosselli, in virtù della sua maggiore esperienza e migliore organizzazione di gioco.

 

 


Change privacy settings