Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Audax Pagliare

Centobuchi MP Audax Pagliare
1 : 3
 

Commento


Gara maschia fra Centobuchi e Pagliare che vince in rimonta.

Centobuchi 1972: De Benedittis, Celi, Mercatili, Bruni (13’s.t. Mozzoni Flavio), Mozzoni Sandro (19’s.t. Travaglini), Greco (1’s.t. Ciabattoni), Leoni, Neroni, Capriotti, Lunerti (37’s.t. Coccia), Ciccarelli (25’s.t. Vinotti) – All. Alesandrini Simone.  
Pagliare Calcio: Bagalini, Mariani, Balestra, Castelli, Pulcini (47’s.t Olivieri), Faini, Esposto (29’s.t. Galanti), Ferretti, Corradetti (38’s.t. Traini), De Berardinis Andrea (47’s.t. De Berardinis Francesco), Tommasi (47’s.t. Camaioni) – All. Aloisi Giovanni.  
Arbitro: Titti di S. Benedetto del T.   
Marcatori: al 5’p.t. Mozzoni Sandro, al 10’ e al 28’ p.t. Corradetti, al 44’s.t. Galanti su rig.  
Centobuchi – Secondo sconfitta casalinga consecutiva per il Centobuchi che non riesce a trovare continuità dopo la buona prestazione della scorsa giornata e vede aggravarsi sempre di più la posizione in classifica. Sicuramente oggi non era facile contro una squadra bene attrezzata e in salute come il Pagliare, i numeri della squadra di mister Aloisi parlano chiaro. Il Centobuchi scende in campo con il piglio giusto, l’approccio sembra sia quello appropriato, portandosi addirittura in vantaggio dopo appena 5’; ma dopo subisce il contraccolpo avversario e alla mezz’ora del primo tempo è in svantaggio per 2 a 1. Dopo un affondo di Capriotti che costringe la difesa biancorossa in angolo, battuto l’angolo, Lunerti rimette la palla in area che Mozzoni è bravo a deviare in rete. Il momentaneo vantaggio dura appena 4’, la reazione avversaria non si fa attendere e al 9’ Corradetti, non controllato da Greco, entra in area attende l’uscita di De Benedittis e mette in rete da posizione molto angolata. Sarà lo stesso Corradetti che saltando più alto del proprio marcatore raddoppierà al 28’ spizzando di testa uno spiovente dalla fascia destra. Nel secondo tempo la gara, sentita da parte di entrambi le compagini, prosegue su ritmi sostenuti e risulta molto combattuta e ricca di emozioni, al 48’ ci prova Ferretti portatosi sul fondo, De Benedittis si oppone respingendo; un minuto dopo invece, Ciabattoni manca poco il bersaglio deviando di testa un calcio d’angolo. Sono gli ospiti però ad essere più pericolosi in questa fase di gioco, ancora due buoni intervento del portiere locale, al 63’ deviando sopra la traversa un insidioso calcio d’angolo, e al 65’ parando un tiro di Corradetti su punizione calciata da Pulcini. Nella successiva ripartenza del Centobuchi, conquista palla Neroni che serve sulla sinistra Capriotti, ma l’attaccante biancoceleste si fa anticipare dal portiere vanificando forse la più grossa occasione per ristabilire il pareggio. Ci penserà poi l’arbitro, apparso per tutta la gara alquanto lacunoso nelle decisioni, a negare l’opportunità al Centobuchi che poteva dare una svolta alla partita, non concedendo al 71’ un calcio di rigore per fallo sotto porta subito da Capriotti, dimostrandosi meno severo all’88’ nel giudicare il contrasto in area fra Mercatili e Galanti, concedendo questa volta la massima punizione trasformata dallo stesso Galanti.                                                                                                        G. Stasolla

Change privacy settings