Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pro Calcio e di Acquaviva C.

Pro Calcio Acquaviva C.
3 : 3
 

Commento


Pro Calcio Ascoli-Acquaviva 3-3
PRO CALCIO: Hong, Nicolai, Martini (54°Gandelli), Giancaterino, Auriemma, Pavoni, Candidori Si., Candidori St., Di Baldassarre (65°Tantaoui), Luzi L., Pallotta (69°Luzi V.). DISP: Fratoni, Fioravanti. All. Vallorani.
ACQUAVIVA: Maroni, Crescenzi, Rossi D., Capanna, Mozzoni, Prosperi, Moroni (65° Treccozzi), Leoni (70°Amadio), Perozzi (46°Pierantozzi), Rossi F. (46°Pulcini), Vinotti.
DISP: Travaglini, Tarba, Okoli. All.Capriotti
Reti: 5° Renzi, 25° Vinotti, 75°Nicolai, 79° Luzi L. rig., 94° Amadio, 95° Nicolai

ASCOLI PICENO - Partita rocambolesca all'Agostini fra Pro Calcio e Acquaviva con in palio punti pesanti per la salvezza. I giallorossi sono arrivati per due volte a un passo dalla sconfitta la prima quando a metà della ripresa sullo 0 a 2 l'arbitro fischia un rigore per gli ospiti che Vinotti spreca malamente tirando abbondantemente fuori e la seconda quando al 94° gli ospiti vanno in vantaggio con una fortuita deviazione di spalla di Amadio su tiro di Vinotti. I falchetti dopo il doppio svantaggio dei primi venti minuti meriterebbero almeno un gol nel primo tempo ma un salvataggio sulla linea e due occasioni sprecate fissano il risultato della prima frazione sullo 0 a 2. Nella ripresa dopo il rigore sbagliato dagli ospiti i giallorossi si scuotono e in cinque minuti pareggiano con un eurogol di Nicolai che infila il sette su punizione da circa trenta metri e con la freddezza di Luzi Lorenzo che trasforma un rigore. Negli ultimi minuti succede di tutto, la Pro Calcio cerca la vittoria ma gli ospiti non ci stanno e vanno in vantaggio al 94° con il gol già descritto sopra. A questo punto i falchetti rimettono la palla al centro e si buttano tutti in avanti e pareggiano con Nicolai che sfrutta un passaggio in profondità e batte il portiere ospite in uscita.
(ufficio stampa ProCalcio Ascoli)


Change privacy settings