Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Acquaviva C. e di Pro Calcio

Acquaviva C. Pro Calcio
1 : 2
 

Commento


ACQUAVIVA: Maroni, Prosperi, Rossi, Capanna, Mozzoni, Travaglini D., Persichino(51°Pierantozzi), Tarba(75° Treccozzi), Perozzi(67° Okoly), Cipolloni(74°Moroni), Carbone(23° Liuzzi).
DISP: Travaglini C., Mattioli.
All. Capriotti.
PRO CALCIO: Hong, Martini(83° Romanucci), Giancaterino, De Santis, Auriemma, Pavoni, Luzi L.(69° Di Baldassarre), Pagano(83° Piccioni), Candidori Si.(91° Del Moro), Capretta, Leone(60° Tantaoui).
DISP: Fratoni Candidori St.
All. Vallorani.

Reti: 21° rig. Perozzi(A), 85° rig. Capretta(PC), 88° Piccioni(PC)

Vittoria in rimonta della Pro Calcio che passa sul campo dell'Acquaviva ribaltando il risultato negli ultimi cinque minuti. Nel primo tempo la gara è equilibrata pochi gli spunti significativi degni di nota. Solo l'episodio del rigore rompe gli equilibri, è Martini che in un contrasto colpisce la palla con un braccio e l'arbitro decreta la massima punizione che Perozzi Trasforma. Nella ripresa i giallorossi cercano il pari e i padroni di casa si rendono pericolosi in contropiede ma Hong deve intervenire solo una volta a salvare il risultato. A metà del tempo mister Vallorani fa un cambio che sarà decisivo con l'ingresso di Di Baldassarre per Luzi. Infatti l'attaccante giallorosso all'85° si libera in area e sta per colpire a botta sicura quando viene atterrato. Rigore che capitan Capretta trasforma con freddezza. Passano tre minuti e i falchetti raddoppiano con il neo entrato Piccioni, che di testa da angolo anticipa tutti e insacca il gol della vittoria. Ora i giallorossi si ritrovano in testa alla classifica insieme alla Vigor Folignano.


Change privacy settings