Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di V. Folignano e di Rotellese

V. Folignano Rotellese
3 : 0
 

Commento


VIGOR FOLIGNANO: Cinaglia, S De Marco, Del Buono, Angelini (80' Vannarelli), Mariotti, Panichi, Caringola (59' Camaioni), Gentili, D'anselmo (68' Filipponi), Marchei (69' Spinozzi), Picchi (68' M De Marco). A disp. Nicolai.
ROTELLESE: Troiano, Di Girolami, Fioravanti S (72' Borrelli), Bocca nera (78' Rosati), De Angelis, Tira bassi (66' Emidi), Ciotti, Vallorani, Bachetti (59' Alesi), Rossi M, Fioravanti R. A disp. Rossi A, Rossetti, Pasqualini. All. Del Gatto
Arbitro: Pignotti di San Benedetto del Tronto
Reti: 5° e 47° Caringola (VF) – 57° D'Anselmo (VF)

FOLIGNANO - Finalmente una partita convincente dei padroni di casa che hanno dimostrato di volere fortemente i tre punti fin dalle prime battute e già al 5° una pennellata di Del Buono per Caringola, appostato in area, veniva trasformata nel vantaggio con un colpo di testa a fil di palo. Ha risposto subito la Rotellese con Bachetti che ha tirato alto da buona posizione, ma poi il gioco è stato sempre in mano ai padroni di casa con Picchi che ha tirato fuori di poco in due occasioni al 16 e al 36°.
Si riprende con Ciotti che tira di poco alto sulla traversa e sul travolgimento di fronte un ottima palla di Picchi messa in area è stata sfruttata al meglio da Caringola, che ha appoggiato in rete per il 2-0 e la sua doppietta personale al 47°. Dieci muniti più tardi la Vigor metteva al sicuro il risultato con D'Anselmo che da attaccante vero si incuneava fra i difensori nell'area di porta e metteva dentro un ottimo lancio di Marchei. Tentava di reagire la Rotellese e Borrello, subentrato a Fioravanti, in due occasioni dava l'opportunità a Cinanglia di esibirsi in due ottimi interventi al 60° e all'83° quando volava a deviare in angolo due palloni destinanti al sette, ma anche la Vigor aveva l'occasione con bomber Filipponi, al rientro dopo due mesi, di siglare il poker, con il suo tiro a botta sicura che veniva rimpallato da portiere e difensori che avevano fatto muro. Vittoria meritatissima che inguaia ancor di più la Rotellese.

 

 

 


Change privacy settings