Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pro Calcio e di Torrione C.

Pro Calcio Torrione C.
0 : 1
 

Commento


Pro Calcio Ascoli-Torrione Calcio 0-1

PRO CALCIO: Hong, Martini, Giancaterino, De Santis, Auriemma, Pavoni, Luzi L. (83°Di Baldassarre), Romanucci (68°Candidori St.), Candidori Si. (78°Leone), Capretta, Tantaoui. A disp.: Fratoni, Del Moro, Nicolai, Fioravanti. All. Vallorani.
TORRIONE: Mandozzi, Mancini (75°Napoletani), Ciferni, Angelini (86°Pazzaglia), Induti, Gabrielli, Merlini, Clementi (70°De Cristofaro), Cinaglia (66°Pignotti), Pierantozzi, Balliu (64°Rosetti). A disp.: Quinzi, Medori. All. Vannicola.
Arbitro: Ferretti di Ascoli Piceno
Rete: 88' Pierantozzi

Prima sconfitta della Pro Calcio che perde l'imbattibilità al termine di una gara sostanzialmente equilibrata giocata alla grande da entrambe le squadre. Il merito degli ospiti è stato quello di aver sfruttato l'ultima opportunità con Pierantozzi che all'88° con una magistrale rovesciata ha rotto gli equilibri. Nel primo tempo i giallorossi hanno avuto le occasioni migliori, prima con Tantaoui che scattato benissimo oltre la difesa ospite davanti al portiere non inquadra incredibilmente la porta e la seconda con un colpo di testa di De Santis che sfiora il palo. Nella ripresa un'altra opportunità ancora per De Santis che a due metri dalla porta non riesce a insaccare nella rete sguarnita. Nei minuti seguenti viene fuori il Torrione che prima impegna Hong in una difficile parata a terra e poi colpisce il palo con il nuovo entrato Pignotti. Quando ormai la partita sembra inchiodata al giusto pari, arriva l'eurogol di Pierantozzi a seguito di una rimessa laterale battuta velocemente dagli ospiti e che trova la difesa giallorossa inaspettatamente impreparata.


Change privacy settings