Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Agraria Club e di V. Folignano

Agraria Club V. Folignano
0 : 0
 

Commento


AGRARIA CLUB: Bordoni, Fazzini, Maiolati, Vanni, Di Biagio, Salini, Re, Pompei, Valori (91° Thiam), Vagnoni (91° Crescenzi), Bartolomei. A disp. Scarpantoni, Grannò, Cipolloni, Sciarroni, Addarii. All. Sgolastra
VIGOR FOLIGNANO: Cinaglia, De Marco S, Del Buono, Caucci (62° D'Anselmo), Rapetti, Mariotti, Vannarelli, Gentili, Filipponi (90° Sammaruco), Camaioni (62° De Marco M.), Picchi (57° Caringola). A disp. Nicolai, Angelini, Spinozzi. All. Seghetti.
Arbitro: Manuel Alighieri di San Benedetto del Tronto
Note: Espulso al 80’ Bartolomei (A)

Porto d’Ascoli. Un punto alla fine pesante su un campo difficile e contro una buonissima squadra considerato anche le assenze a cui mister Seghetti ha dovuto far fronte. I ragazzi in campo hanno comunque risposto col cuore e pur se non brillanti come solito, e con la sconfitta con gli Orsini da dimenticare, son riusciti a portare a casa un risultato che forse va un po' stretto ai padroni di casa che, seppur in dieci dall'ottantesimo, hanno cercato fino alla fine il risultato pieno. Primo tempo combattuto ma senza emozioni e con i due portieri che han passato 45 minuti molto tranquilli.
Secondo tempo invece più vibrante, soprattutto per merito dei padroni di casa che hanno scaldato le mani in due tre occasioni a un Cinaglia, che oggi ha potuto dimostrare tutto il suo valore ed è risultato il migliore in campo dei suoi. Ci ha provato subito al 50° Valori che lo ha impegnato con una deviazione in angolo con un maligno tiro in diagonale da 30 metri. Poi è stata la volta di Vagnoni che ha tirato fuori di poco da buona posizione dentro l'area. Ancora al 60° Nicholas fatto imprecare Valori per la sua bella parata su un suo tiro pericolosissimo. Al 63° rispondeva la Vigor con una bella azione di Vagnarelli sulla destra, ma nessuno dei suoi riusciva a deviare a due passi dal portiere. Al 70° era Salini che si vedeva ricacciare dall'angolo da Cinaglia un bel tiro da appena fuori area. Al 74° si incuneava in area Re, ma a due passi da Nicholas tirava fuori. Ancora Valori al 81° di poco fuori e all'84 si vedeva parare, sempre lui, una bella punizione dal limite. La Vigor fra tutto questo vanta una ghiottissima occasione al 85° di D'Anselmo che dalla linea dell'area di porta si vedeva respingere un tiro a botta sicura da un avversario appostato vicino la palo. Al fischio finale un pari che come detto forse va un po' stretto all'Agraria ma che può soddisfare la Vigor anche se un punto in due partite è un po' poco, ma la classifica almeno si è mossa. Di positivo il rientro in panchina di mister Seghetti e in campo di Mauro De Marco.

(Alfredo De Marco)


Change privacy settings