Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone H 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pro Calcio e di Santa Maria T.

Pro Calcio Santa Maria T.
2 : 2
 

Commento


PRO CALCIO: Hong, Nicolai, Martini, Auriemma, Luzi V., Angelini(53° Candidori St.), Candidori Si.,(92° Tantaoui), Pagano, Bolla(79° Leone), Romanucci, Luzi L.
DISP: Fratoni, Fioravanti, Giancaterino, Ottaviano.
All.Vallorani.
SANTA MARIA: Amadio, Tarquini, Romagna, Moreno(78° Benicchi), Bachetti, Sirocchi(10° Melosso), Nardinocchi(70° Scipioni), Gueye, Senghor, Tempera, Manni(64° Maurizi).
DISP: Pelone, Camaioni, Cori A.
All. Cori G.

Reti: 27° Pagano (PC), 31° Senghor rig.(SM), 85° Pagano rig.(PC), 96° Tempera (SM).

Sfuma al 96° su punizione dal limite una meritata vittoria della Pro Calcio nei confronti della capolista Santa Maria.
I giallorossi, che dal 40° del primo tempo si ritrovano in dieci per l'espulsione di Luzi Valerio per doppia ammonizione, mettono in difficoltà gli ospiti soprattutto nel secondo tempo costruendo di rimessa buone occasioni non sfruttate a dovere. Nel primo tempo rompe gli equilibri la Pro Calcio su corner con Pagano che corregge di testa da pochi passi una pizzicata di Luzi V.. I giallorossi sembrano controllare la gara, gli ospiti non sono pericolosi, ma una errata uscita della difesa giallorossa crea un batti e ribatti in area che si conclude con un fallo di mano di Luzi V. anche ammonito. Il rigore è trasformato da Senghor. Dopo cinque minuti stesso errore della retroguardia dei falchetti e Luzi V. è costretto al fallo e conseguente espulsione. Nel secondo tempo ci si aspetta una capolista che faccia polpette dei giallorossi in dieci, ma ciò non avviene, gli ospiti giocano a centrocampo facendo girare la palla senza costruire azioni pericolose, l'unico tiro è di Senghor al 70° ben deviato da Hong in angolo, questa è l'unica parata della partita dell'estremo giallorosso. I falchetti invece costruiscono di rimessa buone azioni non sfruttate adeguatamente e su una di queste Candidori Simone si procura un rigore quando viene atterrato dal portiere ospite. Va sul dischetto Pagano e con freddezza realizza. Prima del rigore viene espulso Tarquini per proteste. Gli ospiti tentano il tutto per tutto e si riversano nella metà campo giallorossa, ma le occasioni non ci sono e quando sembra finita, il Santa Maria ottiene una punizione poco fuori area e Tempera pareggia con un bel tiro. Sfuma così una vittoria che la Pro Calcio avrebbe meritato se non altro per aver tenuto testa agli ospiti anche in dieci e concedendo loro praticamente un solo tiro nello specchio oltre al rigore e alla punizione finale.


Change privacy settings