Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sammaurese e di Vis Pesaro

Sammaurese Vis Pesaro
3 : 0
 

Commento


Nella prima di campionato al Macrelli brillano i colori giallorossi. Bella prova della Sammaurese, che ha ragione della Vis Pesaro per 3-0. Una gara giocata in maniera accorta con i nostri che sono stati perfetti nel sfruttare al meglio le occasioni create.
L'avvio giallorosso è più che positivo con i ragazzi di Protti che scappano al 6'. Punizione dalla destra di Scarponi e Lombardi di testa mette nel sacco. La Vis reagisce ma Gori è bravo a deviare in angolo il tiro di Rocco. Il primo tempo è poi molto equilibrato con le squadre che lottano su ogni pallone. 
In avvio di ripresa gli ospiti provano a farsi vedere con Falomi che con una punizione velenosa costringe Gori a respingere sul palo. Il rischio subito non fa paura alla Sammaurese che lavora ai fianchi gli avversari e a metà tempo lancia lo scatto decisivo. Santoni dal limite la mette all'incrocio e regala il 2-0 che vale il predominio. Superiorità che diventa assoluta al 70', quando Incoronato svetta sul cross di Errico e manda in orbita il livello di gioia della truppa di casa.
I nostri non rischiano più nulla e si prendono tre punti meritatissimi.

SAMMAURESE-VIS PESARO 3-0
SAMMAURESE: Gori, Gualandi, Tartabini, Rosini, Santoni, Lombardi (51' Gaiani), Errico, Scarponi, Incoronato, Bonandi, Peluso A disp: Hysa, Righini, Della Pasqua, Giulianelli, Pesaresi, Gobbi, Pieri, Petrarca All. Protti
VIS PESARO: Molinaro, Ficola, Mureno, Grieco, Del Pivo, Paoli, Comi, Raparo, Rocco, Falomi, Tedesco A disp: Cappuccini, Abbondanzieri, Rossoni, Rossi, Gnaldi, Mugaro, Dadi, Conte, Sapucci All Sassarini
Arbitri: Fiero, Recchiuti, CIcchitti
Marcatori: 7' Lombardi, 64' Santoni, 70' Incoronato 
Ammoniti: Grieco, Gaiani


Change privacy settings