Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Notaresco e di Fermana

Notaresco Fermana
0 : 0
 

Commento


SAN NICOLO’ : Recchiuti, Massetti, Mozzoni, De Santis, Milillo, Petronio, Bisegna, Di Lullo (25’ st Moretti), Testi (25’ st De Cerchio), Napolano (36’ st Traini), Chiacchiarelli. A disposizione: Ciotti, Casavecchia, Dedja, Balzano, Di Stefano, Stivaletta. Allenatore: Massimo Epifani

FERMANA: Valentini, Maghzaoui (20’ st Mane), Ispas, Misin (15’ st Forò), Comotto, Bossa, Petrucci, Urbinati, Molinari, Margarita (17’ st Omiccioli), Russo. A disposizione: Polverino, Ghiani, Ferrante, Polini, Mariani, Cremona. Allenatore: Flavio Destro

ARBITRO: Mario Cascone di Nocera Inferiore (D’Apice e Battista)

NOTE: ammoniti Urbinati, Misin, Bisegna Petronio, Comotto, Molinari. Angoli: 7-2. Recuperi: pt 2’ st 4’.

Prima di campionato per il San Nicolò che fa il suo esordio subito in casa al Gaetano Bonolis. Ospite dei biancazzurri è la Fermana, una delle formazioni più accreditate per occupare i vertici della classifica. Test molto importante, dunque, sin dall’avvio, per la formazione di mister Massimo Epifani. Pretara, Boccanera e D’Egidio gli assenti in casa San Nicolò, Senè e Tristano tra i fermani.

PRIMO TEMPO.

25’ ci prova dalla distanza Napolano, palla sul fondo di poco.

26’ incursione di Massetti che, al limite dell’area, serve Bisegna che prova a girarsi, chiude bene Comotto che protegge l’uscita di Valentini.

29’ punizione pericolosa di Petrucci dalla destra, Recchiuti alza in angolo lamentando anche una carica ai suoi danni non ravvisata.

31’ discesa di Mozzoni sulla sinistra tiro cross che attraversa tutta l’area, Valentini esce a vuoto, sul secondo palo Chiacchiarelli calcia alto.

40’ lancio dalle retrovie per Bisegna che si invola verso la porta, uscita di Valentini provvidenziale fin fuori dalla propria area di rigore.

45’ ci prova dal limite Petrucci dopo uno scambio con Margarita, Recchiuti blocca in due tempi.

47’ punizione di Molinari dai venti metri, Recchiuti si distende alla sua destra e devia. Appalusi per il numero uno di casa.

47’ dopo due minuti di recupero, squadre al riposo con lo stesso risultato di partenza. Occasioni da entrambe le parti ma portieri attenti.

SECONDO TEMPO.

7’ gran discesa sulla destra di Chiacchiarelli, a centro area Testi viene anticipato da Comotto che mette in angolo.

10’ Chiacchiarelli viene servito sulla corsia di destra, salta in bello stile Ispas e prova a calciare, palla sull’esterno della rete sul primo palo.

30’ dai venti metri punizione di Molinari, Recchiuti devia leggermente con un ottimo intervento, palla sulla traversa e quindi in angolo.

36’ cross di Massetti dalla destra, Valentini e Forò provano ad allontanare, calcia Napolano di prima intenzione, palla deviata in angolo.

43’ Discesa di Moretti sulla destra, si libera di Ispas e punta la porta. Assist provato per Traini che tocca in posizione precaria, palla che sfila sul fondo di un niente.

47’ Chiacchiarelli appoggia per Traini che viene messo giù in area. Proteste veementi per un possibile rigore, l’arbitro lascia proseguire.

49’ dopo quattro minuti di recupero fischio finale al Bonolis. 0-0 e nulla di fatto.


Change privacy settings