Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di AnconaMatelica

Sangiustese AnconaMatelica
2 : 4
 

Commento


Sangiustese-Matelica 2-4

SANGIUSTESE (4-2-3-1): Chiodini, Marfella, Santagata (32’ st Shiba) , Perfetti (42’ st De Reggi), Moracci (33’ st Patrizi), Scognamiglio, Pezzotti, Camillucci, Cheddira (28’ st Laringe), Herrera, Argento (33’ st Tizi). A disposizione: Carnevali, Calamita, Buaka, Kamara. Allenatore Stefano Senigagliesi.
MATELICA (4-2-3-1): Avella, Arapi, Riccio, Cuccato, Lo Sicco (40’ st Pignat), Benedetti, Angelilli (28’ st Franchi), Favo, Melandri (16’ st Dorato), Margarita (21’ st Fioretti), Bugaro (13’ st Bittaye). A disposizione: Luglio, Santeramo, De Marco, Visconti. Allenatore: Luca Tiozzo.
ARBITRO: Sig. Davide Di Marco della sezione di Ciampino.
ASSISTENTI: Sig.ri Paolo Biancucci della sezione di Pescara ed Antonio Pizzi della sezione di Termoli.
RETI: 22’ pt Herrera, 45’ pt Angelilli, 9’ st Bugaro, 25’ st Camillucci, 31’ st Lo Sicco, 36’ st Favo.
NOTE: spettatori 600 circa; ammoniti Herrera e Lo Sicco; corner 4-4; recupero 1’+6’.

MONTE SAN GIUSTO – Grande prova di forza del Matelica che interrompe l'imbattibilità della Sangiustese e mantiene il primato del girone F di Serie D.
Pezzotti provava più volte a imbeccare i propri compagni di reparto, fino a che al 22’ trovava ben appostato sul secondo palo Herrera. Il panamense numero 10 con un preciso diagonale portava in vantaggio la Stese.
Prevedibile la reazione del Matelica che iniziava a spingere alla ricerca del pari, approfittando anche di qualche imprecisione locale. L’1-1 arrivava proprio all’ultimo minuto della prima frazione con Angelilli. Ritmi più bassi nella seconda frazione, dove il pressing dei primi 45’ presentava il suo conto. Ne approfittavano gli ospiti che al 9’ st si portavano avanti operando il sorpasso con Bugaro. I locali riuscivano a riportare il match in equilibrio con Camillucci al 25’ st, lesto a gonfiare la rete sulla respinta di Avella su Pezzotti. La punizione di Lo Sicco non lasciava però scampo a Chiodini, così come la prodezza balistica di Favo a 10’ dal termine.


Change privacy settings