Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di AnconaMatelica e di Montegiorgio

AnconaMatelica Montegiorgio
5 : 0
 

Commento


Matelica-Montegiorgio 5-0

MATELICA: Avella, Visconti, Riccio (24’ st De Luca), De Santis, Lo Sicco (24’ st Pignat), Cuccato, Angelilli (27’ st Margarita), Favo, Florian (12’ st Dorato), Melandri, Bittaye (41’ pt Bugaro). All: Tiozzo.
MONTEGIORGIO: Menegatti, Vecchione, Ghiani, Omiccioli, Biasiol (37’ st Baraboglia), Terrenzio, Nasic (22’ st Rozzi), Proesmans (1’ st Marchionni), Sbarbati (24’ st Passalacqua), Mariani, Pellizzi. All: Paci
Arbitro: Bergamin di Castelfranco Veneto - Assistenti: Camoni e Mangoni di Pistoia
Reti: 4'Melandi, 10' Florian, 15' st Dorato, 20' st Bugaro, 22' st Favo

MATELICA - Brusca frenata per il Montegiorgio che, dopo 7 risultati utili consecutivi, deve soccombere di fronte al Matelica che sembra aver dimenticato la crisi delle ultime settimane. Alla prima occasione i biancorossi passano subito in vantaggio con Melandri, che sfrutta bene un cross di Visconti e mette dentro con un bel tiro al volo. Pochi minuti dopo l'arbitro concede un calcio di rigore per un fallo di mano in area del Montegiorgio, Florian si incarica della battuta e batte Menegatti per il raddoppio. Gli ospiti non calano di morale e vedono negarsi un rigore per un atterramento in area di Sbarbati, che il direttore di gara giudica regolare. Nel finale di primo tempo i rossoblu sfiorano per più volte il gol dell'1-2, prima con un tiro di Mariani dalla distanza, poi con un colpo di testa di Sbarbati che centra il palo esterno e al 44' con una conclusione di Omiccioli ben parata da Avella. 
Nella ripresa c'è l'exploit della squadra di mister Tiozzo. Al 15' Dorato insacca di testa un cross du punizione di Lo Sicco per il 3-0. Al 19' Bugaro serve il poker su un perfetto lancio in profondità di Angelilli. Al 22' Favo fa cinquina mettendo in rete di testa una palla da calcio d'angolo battuto da Bugaro.


Change privacy settings