Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montegiorgio e di Forli'

Montegiorgio Forli'
1 : 0
 

Commento


Montegiorgio-Forlì 1-0

MONTEGIORGIO (4-3-2-1): Menegatti; Vecchione, Biasol, Terrenzio, Ghiani; Rozzi (70' Nasic), Omiccioli, Mariani; Albanesi, Proesmans (90' Vita); Pellizzi (87' Tracanna). A disposizione: Parente, Baraboglia, Passalacqua, Calamita, Tassetti, Zancocchia. Allenatore: Massimo Paci.
FORLI (4-3-3): Aglietti; Gimelli, Croci, Possenti (70' Graziani), Brunetti; Mazzotti (83' Del Sante), Cascione, Baldinini; Ferrario (27' Vesi), Ambrosini, Cortesi (44' Cenci). A disposizione: Mordenti, Putrino, Di Benedetto, Prati, D'Angeli. Allenatore: Stefano Protti
Arbitro: Agostoni di Milano - Assistenti: Laini di Valdarno e De Vito di Napoli
Rete: 14' Mariani

MONTE SAN GIUSTO - Reduce dalla frenata di Matelica il Montegiorgio ospita il Forlì per riprendere la marcia in classifica. Mister Paci è costretto a rinunciare a Sbarbati e Marchionni, entrambi out per squalifica, e punta sulla coppia Pellizzi-Albanesi. Al 13’ Marco Mariani (foto) rompe subito l’equilibrio della gara, lasciando partire un siluro che si infila all’incrocio dei pali. Gli ospiti provano a rispondere, ma su un corner a loro favore parte il contropiede rossoblu: Pellizzi si lancia nell’uno contro uno con la difesa ospite, ma il suo tiro deviato si infrange sulla traversa. Gli ospiti si rendono pericolosi soprattutto sui calci da fermo, senza tuttavia creare grandi pericoli a Menegatti. Nella ripresa la prima chance è per il Forlì con una punizione dalla distanza, che Menegatti è bravo a neutralizzare. Mister Paci sostituisce Rozzi con Nasic e Pellizzi con Tracanna, cercando il cambio giusto per chiudere il match. Gli ospiti premono alla ricerca del pari, ma Menegatti è bravo a sventare i cross che arrivano nell’area rossoblu. La gara finisce con i rossoblù che tornano alla vittoria e si assicurano altri tre punti in classifica, che continuano a far sognare la tifoseria.


Change privacy settings