Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Vastese

Sangiustese Vastese
3 : 0
 

Commento


Sangiustese-Vastese 3-0

 

SANGIUSTESE (4-3-3): Chiodini, Marfella, Santagata, Perfetti, Moracci (28’st Patrizi), Scognamiglio, Pezzotti (44’ st De Reggi) Camillucci, Cheddira (43’ st Pluchino), Tizi (7’ st Argento), Laringe (14’ st Calamita). A disposizione: Carnevali, Shiba Cristian, Kamara, Buaka. Allenatore: Stefano Senigagliesi.
VASTESE (4-3-3): Morelli, De Meio, Ispas, D’Alessandro, Viscardi (12’ st Iarrocci), Del Duca, Giampaolo, Stivaletta (1’ st Napolano), Leonetti, Fiore (28’ st Shiba Henri), Pagliari (12’ st Ridolfi). A disposizione: Selva, Colarieti, Scutti, Di Giacomo, Molinari. Allenatore: Ottavio Palladini.
ARBITRO: Sig. Cosimo Delli Carpini di Isernia.
ASSISTENTI: Agostino De Santis di Campobasso e Matteo Lauri di Gubbio.
RETI: 22’ pt Pezzotti (rig), 41’ pt Cheddira (rig), 49’ Camillucci.
NOTE: spettatori 200 con rappresentanza ospite; ammoniti Morelli, Del Duca, Leonetti e Scognamiglio; espulso al 30’ st D’Alessandro (doppia ammonizione); corner 2-3; recupero 1’+5’.

VILLA SAN FILIPPO - Un’altra prima frazione a ritmi super con una seconda di grande concentrazione (arricchita dal terzo sigillo) permette alla Sangiustese di incamerare la terza vittoria consecutiva e di portarsi a punteggio pieno a 9 punti.
È Fiore l’uomo più pericoloso per gli aragonesi: in più occasioni il numero 10 prova a impensierire Chiodini con i suoi colpi tecnici. A sbloccare la gara è dal dischetto Pezzotti, che realizza un penalty guadagnato da Cheddira su atterramento del portiere Morelli al 22’ della prima frazione. La scena si ripete al 41’ pt: questa volta dal dischetto va lo stesso numero 9 locale che raddoppia per la Stese.
Tanti cambi e poche emozioni nella ripresa, con i rossoblù sempre in totale controllo della gara e i biancorossi che al 30’st rimanevano in dieci per l’espulsione di D’Alessandro. Nel finale è un calcio piazzato di Camillucci a siglare il tris definitivo. Buona la terza per la Sangiustese: Perfetti e compagni possono sorridere per il terzo successo consecutivo.


Change privacy settings