Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Jesina e di A. T. Fiuggi

Jesina A. T. Fiuggi
5 : 1
 

Commento


Jesina - Atletico Terme Fiuggi 5-1
Jesina (4-4-1-1): Boccanera; Tomassini, Marini, De Lucia, Maggioli (42’ st Lucarini); Barchiesi (23’ st Garbuglia), Perna (30’ st Ballardini), Pigozzi, Villanova (35’ st Sapucci); Errico; Cruz Pereira (32’ st Damiano). All. Trillini
Atletico Terme Fiuggi (4-3-3): La Gorga; Tassone (24’ st Felea), Locci (16’ st Moriconi), Scaloni, Zaccone; Forgione, Filipponi (1’ st Buongarzoni), Papaserio (35’ st Mazzarani); Basilico, D’Andrea, Franchini (7’ st Manfrellotti). All. Russo (Incocciati squalificato)
Arbitro: Bianchini di Terni
Reti: 9’ Cruz Pereira, 12’ De Lucia, 41’ Maggioli, 4’ st Barchiesi, 26’ st D’Andrea, 27’ st Cruz Pereira

JESI - Ora si può dire certamente che la cura Trillini alla Jesina sta funzionando. I leoncelli trovano una convicente e netta vittoria contro un avversario spigoloso come l'Atletico Terme Fiuggi. Cinquina aperta al 9' da Cruz Pereira che su una mischia è il più bravo a mettere dentro. Tre minuti il raddoppio su corne di Del Lucia. Brava la Jesina a contenere la reazione del Fiuggi e a trovare nel finale del primo tempo la rete del 3-0 su un contropiede finalizzato da Maggioli. Per i laziali è già notte fonda. Al 4' della ripresa la quarta rete di Barchiesi, che ribadisce in rete una respinta di La Gorga su tiro di Villanova. Al 26' la rete dell'Atletico Terme Fiuggi, bravo D'Andrea ad infilarsi in area e a battere Boccanera. Immediata la risposta della Jesina con il 5-1 ad opera di Cruz Pereira (doppietta per lui).


Change privacy settings