Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Cattolica S.M.

Tolentino Cattolica S.M.
1 : 1
 

Commento


Tolentino - Cattolica San Marino 1-1
Tolentino: Rossi, Bonacchi, Laborie, Strano (23'st Capezzani), Tortelli (32'st Pagliari), Labriola, Mastromonaco (23'st Tizi), Severoni (1'st Ruggeri), Di Domenicantonio, Minnozzi, Cicconetti (39'st Raponi). A disp. Bucosse, Marcantoni, Carissimi, Cerolini. All. Maurizio Mattoni
Cattolica San Marino: Aglietti, Croci, Guarino, Gaiola, Barellini, Som (16'st Gabrielli), Stallone (16'st Bernardi), Pasquini, Rizzitelli (38'st Cisse), Battistini (33'st Cannoni), Fabbri. A disp. Benedettini, Notariale, Guglielmi, Tomassini, Gasperoni. All. Emmanuel Cascione
Arbitro: Longo di Cuneo
Assistenti: Vagheggi di Arezzo/Magherini di Prato
Marcatori: 14'pt Rizzitelli, 38'st Labriola
Ammoniti:Som,Guarino,Strano,Minnozzi, Fabbri,Rizzitelli, Pasquini
Angoli: 8-3
Tempi di recupero:0+4
Spettatori:400 con rappresentanza ospite

TOLENTINO - Per la 14'giornata del girone di andata al "Della Vittoria" va in scena lo scontro salvezza tra il Tolentino e il Cattolica. Cremisi che arrivano a questa delicata partita  dopo la sconfitta beffa di Matelica,ma con la presenza del pubblico(accolto il ricorso contro le porte chiuse), e i rientranti Di Domenicantonio e Labriola (accolto il ricorso contro le due giornate di squalifica), ma di contro rinunciano a Kamana e Mister Mosconi (a quest'ultimo tolte due giornate delle sei di squalifica). I romagnoli giungono nelle Marche dopo il pari interno con la Jesina e che vorranno far bella figura. Risollevarsi è la parola d'ordine con i locali terz'ultimi a dieci punti, ospiti ultimi con cinque.

Il Tolentino regala un tempo al Cattolica che chiude la prima frazione avanti,poi Labriola pareggia,ma non basta.

Pronti via e al 1', fallo su Di Domenicantonio, calcia Minnozzi, palla sulla barriera,sulla respinta Laborie alto. Al 5' errore di Severoni, Battistini si invola, ma calcia alto. Al 14'vantaggio romagnolo, Rizzitelli in sospetto fuorigioco beffa la retroguardia cremisi. La reazione del Tolentino, inesistente se non al 26' quando su punizione, Di Domenicantonio non impensierisce Aglietti. Tutto qui il primo tempo. La ripresa vede il Tolentino avere una reazione, al 15' fallo su Strano, Minnozzi sopra la barriera, ma la palla si alza. Al 33'Capezzani su angolo, il portiere salva sulla linea. Al 38' Tolentino ad un passo dal pari, Minnozzi becca il palo. Il gol è nell'aria e arriva sessanta secondi dopo, punizione di Minnozzi, colpo di testa vincente di Labriola. Ora il Tolentino prova a vincere, ma l'assedio è vano e il risultato non muta è il pari è scritto.

Nel grigiore del Tolentino l'orgoglio e il settore giovanile cremisi con Cicconetti, Tizi,Pagliari,Raponi in campo almeno un pizzico di soddisfazione per l'ambiente e la società tolentinate.
(Diego Cartechini)


Change privacy settings