Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sangiustese e di Vastese

Sangiustese Vastese
1 : 2
 

Commento


Sangiustese - Vastese 1-2
SANGIUSTESE (4-4-2): Chiodini, Pandolfi (28’ st Pomiro), Fabbri, Proesmans (28’ st Bambozzi), Scognamiglio, Basconi, Romano (16’ st Zannini), Guadagno (41’ st Bardeggia), Mingiano, Buonaventura, Alessio Palladini (28’ st Siciliano). A disposizione: Raccio, Ercoli, Dell’Aquila. Allenatore: Nicola Campedelli.
VASTESE (3-4-1-2): Di Rienzo, Pompei, Di Filippo, Pollace, Palumbo, Dos Santos, Pizzutello, Montanaro, Cardinale, Bardini (31’ st Ruzzi), Esposito (41’ st Ravanelli). A disposizione: Cosentino, Valerio, Grasso, Pili, Zinni, Altobelli, Minutolo. Allenatore: Massimo Silva.
ARBITRO: Sig. Matteo Campagni della sezione di Firenze.
ASSISTENTI: Sigg. Daniele De Chirico della sezione di Molfetta e Cosimo Schirinzi della sezione di Casarano.
RETI: 28’ pt Alessio Palladini, 30’ pt Palumbo, 20’ st Dos Santos.
NOTE: corner 3-2; espulso per doppia ammonizione Buonaventura al 42’ pt; ammoniti Ruzzi, Scognamiglio e Proesmans; recupero 1’+4’.

CIVITANOVA MARCHE – Sconfitta immeritata al Polisportivo di Civitanova Marche con la Vastese che si impone sulla Sangiustese per 2-1.
Botta e risposta nella prima frazione tra le due formazioni che dal 28’ pt al 30’ pt portavano l’incontro in parità sull’1-1.
Decisive ai fini del risultato sia l’espulsione di Buonaventura a pochi minuti dal termine dei primi 45’ (due i gialli comminati all’attaccante a brevissimo giro, con i rossoblù in dieci per l’intero secondo tempo) sia l’incornata nella ripresa di bomber Dos Santos che fissava lo score sul definitivo 1-2.
Positivo l’esordio dell’allenatore Massimo Silva, subentrato in settimana sulla panchina abruzzese dopo l’esonero di mister Amelia.
Amarezza per mister Campedelli che non vedeva premiati dai risultati i miglioramenti evidenziati dalla squadra in settimana, con il terzo stop consecutivo dopo quelli con Pineto e Porto Sant’Elpidio.
Eppure era stato buono l’impatto iniziale sull’incontro per Chiodini e compagni, con mister Campedelli che sopperiva all’assenza dei centrali Mengoni e Patrizi riportando Basconi al centro della difesa, con l’esordio dal primo minuto dei due nuovi acquisti Pandolfi e Guadagno e la coppia Buonaventura- Mingiano in avanti.
La Vastese, orfana degli squalificati Francesco Esposito e Alonzi, partito in settimana il talento Cavuoti direzione Cagliari, rispondeva con l’artiglieria pesante schierando Vittorio Esposito con i gradi di capitano ed i sempre temibili Palumbo e Dos Santos con licenza di colpire in avanti.
Il bel gol di Alessio Palladini servito da un Romano in grande spolvero al 28’ pt sembrava coronare una prestazione convincente da parte dei padroni di casa, autori di un avvio brillante e più volte andati a concludere.
Immediato arrivava però il pari di Palumbo prima del rosso a Buonaventura che andava a condizionare il prosieguo dell’incontro.
Tanti i cambi nella ripresa con la Vastese che trovava il vantaggio sugli sviluppi di una palla inattiva al 20’ st e la Sangiustese che tentava di reagire e riportarsi in carreggiata, correndo il rischio anche di lasciare qualche spazio agli avversari (più volte strepitoso Chiodini).
Purtroppo i rossoblù non riuscivano a raddrizzare l’incontro.
Domenica li aspetta un’altra difficile battaglia in quel di Agnone.
(Ufficio stampa Sangiustese)


Change privacy settings