Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di Notaresco

Tolentino Notaresco
0 : 1
 

Commento


Tolentino - San Nicolò Notaresco 0-1
TOLENTINO: Bucosse, Bonacchi (38'st Laborie), Ruggeri, Lupo (28'st Severoni), Viola, Labriola, Mastromonaco, Tortelli (39'st Kamana), Di Domenicantonio, Capezzani (15'st Minnozzi), Palmieri (22'st Carissimi). A disp. Rossi, Massaroni, Cerolini, Cicconetti. All. Andrea Mosconi
SN NOTARESCO: Ginestra, Di Stefano, Ghiani, Mele (7'st Marcelli), Salvatori, Pomante, Blando (39'st Faggioli), Frulla, Romano, Cancelli (26'st Ikramellah), Sansovini (26'st Liguori). A disp. Scuccimarra, Gallo, Di Saverio, Leonzi, Gaetani. All. Roberto Vagnoni
Arbitro: Borriello di Arezzo - Assistenti: Portella di Frattamaggiore/Balbo di Caserta
Marcatori: 9'pt Blando
Ammoniti:Di Domenicantonio, Mele, Marcelli,Cancelli,Mastromonaco
Espulsi:al 46'st Ruggeri per fallo da ultimo uomo,al 48'st Di Domenicantonio per doppia ammonizione.
Angoli:5-3
Tempi di recupero:2+5
Spettatori: 800 circa con 50 giunti da Notaresco

TOLENTINO - Il Tolentino esce sconfitto in maniera assurda contro la capolista San Nicolò Notaresco, con un tiro in porta. Settima giornata di andata del campionato di Serie D girone F, al "Della Vittoria" arriva la capolista San Nicolò Notaresco, compagine abruzzese allenata dal marchigiano DOC Roberto Vagnoni. Cremisi che vengono dal primo scivolone in campionato domenica scorsa in quel di Avezzano, ospiti invece arrivano nelle Marche reduci dalla vittoria nel derby abruzzese contro il Pineto. Tolentino galvanizzato dal passaggio agli ottavi di coppa, battendo fuori casa il Montegiorgio grazie alle reti di Capezzani e Severoni, affronterà il prossimo 13 novembre in gara secca tra le mura amiche la compagine romagnola del Mezzolara.

Notaresco che al primo vero affondo passa, al 9' Blando scocca un tiro molto angolato e nulla da fare per Bucosse.
Episodio incredibile al 13' gol annullato al Tolentino, azione molto bella, Tortelli per Palmieri e gol, ma il guardialinee alza la bandierina e tra lo stupore generale annulla la marcatura tra le giustificate proteste cremisi.
Reazione cremisi che stenta anche se al 44'Di Domenicantonio salta un paio di avversari, ma non riesce ad inquadrare lo specchio. Il primo tempo è tutto qui, il Notaresco approfitta dell'ingenuità cremisi, Tolentino che recrimina il gol annullato, rivisto più volte era regolare.

Seconda frazione che si avvia con uno scambio Mastromonaco-Lupo, gran tiro dell'ex Recanatese pallone alto. Al 16' punizione per il Tolentino, Minnozzi alza troppo la mira. Al 17' fallo su Mastromonaco, calcia Di Domenicantonio, la difesa libera poi Minnozzi becca la traversa. Al 24' brutto fallo del neo entrato Marcelli su Minnozzi, la punizione non sortisce l'effetto sperato. Al 32' punizione per il Tolentino, calcia Minnozzi pallone sul fondo di poco. Tolentino che ora preme e meriterebbe il pari, Notaresco praticamente non ha mai tirato in porta. Al 46' espulso capitan Ruggeri per fallo da ultimo uomo su Liguori. Al 48' altra chicca dell'arbitro che espelle Di Domenicantonio.
(Diego Cartechini)


Change privacy settings