Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Sambenedettese e di FCV Senigallia

Sambenedettese FCV Senigallia
1 : 2
 

Commento


Sambenedettese – Vigor Senigallia: 1-2
SAMBENEDETTESE: Guerrieri, Murati, Conson, Agostinone, Viscardi (80’ Boti), Favo (63’ Angiulli), Feliz, Proia, Marras, Torromino, Vita (80’ Karkalis). All. Alfonsi.
VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Tomba (57’ Vrioni), Bucari, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota (92′ Rotondo), Mancini, D. Pesaresi (83′ Perri), D’Errico (86′ A. Pesaresi), Baldini. (68’ Pierpaoli) All. Clementi.
ARBITRO: Bocchini di Roma1.
RETI: 67’ Proia, 75’ Mancini, 91’ Kerjota.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Passa in svantaggio, lotta, rimonta spinta da un pubblico meraviglioso e vince, ancora: la Vigor Senigallia sbanca lo stadio Riviera delle Palme, piega la Sambenedettese 2-1 e si prende il secondo posto in classifica. Decisive le reti, bellissime, di Mancini e Kerjota. I rossoblu che escono vittoriosi sono quelli senigalliesi, al termine di una gara splendida, contro un avversario fortissimo e in un impianto da altre categorie. Come il tifo che ha spinto capitan Denis Pesaresi e compagni. La partita è stata equilibrata, caratterizzata da un inizio avaro di grandi emozioni. Poi sale in cattedra il baby portiere Sarti, provvidenziale più volte.

Risponde la Vigor con Pesaresi e Sabah Kerjota, ma soprattutto con Baldini. Nulla di fatto. La Samb si porta avanti a metà ripresa, sugli sviluppi di un piazzato con Proia. Il tandem Kerjota-Mancini confeziona la rimonta, il fantasista serve a Mancini la sfera dell’1-1, poi si inventa allo scadere una magia che fa esplodere il settore ospiti, i suoi compagni e tutta la panchina. Un successo leggendario per un gruppo chiamato ora all’ultimo sforzo per chiudere un trionfale 2022, con la gara casalinga contro il Montegiorgio di mercoledì alle ore 14,30, nel frattempo tutti possono godere di una squadra e una di classifica straordinarie.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings