Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Cynthialbalong

FCV Senigallia Cynthialbalong
3 : 1
 

Commento


Vigor Senigallia - Cynthialbalonga: 3-1
VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Olivi, Bucari, Marini, Gambini, Magi Galluzzi (20′ Rotondo), Kerjota, Mancini (79′ A. Pesaresi), D. Pesaresi (61′ Perri), D’Errico (73′ Vrioni), Baldini (66′ Lazzari). All. Clementi.
CYNTHIALBALONGA: Santilli, Sbardella (46′ Giacobbo), Redondi, Fontana, Buono, Pietrantonio, Sivilla, De Angelis (86′ Secli), Cappai, Borrelli (69′ Falasca), Maccari. All. D’Antoni.
ARBITRO: Muccignato di Pordenone
RETI: 3′ Mancini, 52′ Sivilla, 57′ Mancini, 91′ Perri.

SENIGALLIA – C’era un modo migliore per iniziare il 2023? Crediamo proprio di no. La Vigor Senigallia riparte con una vittoria, una grande vittoria, contro una grande squadra. I rossoblu, spinti dagli oltre 1000 del Bianchelli, si impongono 3-1 sul Cynthialbalonga e sono sempre più secondi in classifica. Doppietta di Mancini, sigillo finale di Perri: prestazione sontuosa di tutti!

Si parte subito con il boato dello stadio: Mancini dopo tre giri di orologio insacca il vantaggio, freddo sotto porta. Poco dopo Rotondo è chiamato a sostituire l’infortunato Magi Galluzzi, a cui mandiamo un grande abbraccio. Il primo tempo scorre via veloce, con Sarti impiegato rare volte. Nella ripresa, Santilli miracoleggia in avvio su D’Errico. Sponda opposta, è l’ex Ancona, Sivilla, a mettersi in proprio e pareggiare i conti.

Il parziale dura giusto cinque minuti: D’Errico inventa, confeziona una caramella gustosissima che Mancini scarta e scaraventa in rete per la doppietta personale. Scocca l’ora di gioco e succede praticamente di tutto fino alla fine. Sarri sale in cattedra e salva il risultato su Cappai prima e Sivilla poco dopo. Si riaffaccia la Vigor, ma Perri sbatte sul palo, Kerjota prova a ribadire in rete ma c’è ancora Santilli a dire di no. Il tris arriva solo nei minuti di recupero: prima Vrioni sbatte su Santilli, il baby rossoblu ci riprova poco dopo e Santilli si oppone nuovamente, ma questa volta l’estremo difensore ospite non può nulla sulla ribattuta di Perri al 91′ che vale il definitivo 3-1.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings