Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chieti e di FCV Senigallia

Chieti FCV Senigallia
1 : 0
 

Commento


Chieti – Vigor Senigallia: 1-0
CHIETI: Serra, Spinelli, Vacacaro, Paglia (58′ Bregasi), Di Renzo, Salto, Cesario (46′ Mancini), Mollica (53′ Barbetta), Riosa, Di Prisco (64′ Liepa), Rossi. All. Chianese.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini (76′ Lazzari), Bucari, Marini, Gambini, Rotondo, Kerjota, Pierpaoli (60′ D’Errico), D. Pesaresi (66′ Perri, 81′ Casagrande), Baldini, Vrioni (76′ Mori). All. Clementi.
ARBITRO: Collier di Gallarate.
RETI: 73′ Spinelli.

CHIETI – Come all’andata, la Vigor Senigallia cede l’intera posta in palio al Chieti. Il sodalizio abruzzese resta un tabù e vince 1-0 nonostante una buona prestazione dei rossoblu, all’interno di una gara equilibrata. Punteggio severo, ma che non scalfisce l’ottima stagione che stanno disputando la Vigor, saldamente al secondo posto della classifica. La striscia di successi consecutivi si ferma a quota tre, ma domenica prossima ci sarà l’opportunità di ripartire, contro il Notaresco al Bianchelli. Il primo squillo è di Pierpaoli, su sponda di Kerjota, con il tentativo che sfiora la traversa. Ci prova anche Marini, sugli sviluppi di un piazzato, nulla di fatto. Ecco i locali, la conclusione di Rossi è insidiosa ma si resta sullo 0-0. Stesso epilogo dopo un tiro di Vrioni da buona posizione.

Nella ripresa, entra presto D’Errico e il fantasista lancia verso la porta Baldini, il tutto-campista rossoblu però non concretizza al meglio la palla del vantaggio. Ci vuole poi un super Roberto, il baby portiere miracoleggia all’incrocio dei pali, dopo un altro tentativo di Rossi. E’ purtroppo il preludio alla rete decisiva, capitan Spinelli al 73′ è il più lesto di tutti, in mischia, a gonfiare la rete. Gli ultimi minuti di gara non raccontano grandi emozioni, i padroni di casa spezzettano più volte il match, giocando un po’ troppo con il cronometro. Il direttore di gara Collier è bravo a rendersene conto, concedendo un robusto recupero. Il pareggio non arriva, ma la squadra lotta fino al termine, come fa sempre in qualsiasi situazione: di vittoria, pareggio o sconfitta.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings