Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tolentino e di FCV Senigallia

Tolentino FCV Senigallia
1 : 1
 

Commento


Tolentino – Vigor Senigallia: 1-1
TOLENTINO: Gagliardini, Stefoni, Salvatelli (60′ Papaserio), Gori (55′ Brondi), Nagy, Zeetti, Massarotti, Rozzi, Vitiello (88′. Moscati), Tizi (74′ Pallecchi), Lattanzi (68′ Di Biagio). All.: Zannini.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mori (60′ Vrioni), Bucari (83′ Tomba), Marini, Gambini, Rotondo, Kerjota, Mancini, Perri, D’Errico (83′ Marcucci), Lazzari (65′ A. Pesaresi). All. Clementi.
ARBITRO: Aldi di Lanciano
RETI: 38′ Mori, 40′ Rozzi.
NOTE: al 50′ espulso Nargi (rosso diretto per fallo da ultimo uomo), al 95′ espulso Massarotti (rosso diretto per fallo da ultimo uomo).

TOLENTINO – Al “Della Vittoria” è 1 a 1 fra Tolentino e Vigor Senigallia. I rossoblu tornano dal campo che li aveva visti tornare in Eccellenza quattro anni fa con un pizzico di amaro in bocca. Di fronte hanno trovato un Tolentino battagliero e, nonostante sia il vantaggio trovato con Mori al 38′ del primo tempo (subito pareggiato da Rozzi, appena due minuti dopo), sia la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo, non sono riusciti a centrare i tre punti.

LA CRONACA – Gara molto intensa dall’inizio alla fine. Prima conclusione dei locali, con Lattanzi che di testa manda a lato. Al 5′ buona chance per D’Errico che da solo l’illusione del gol calciando sulla parte esterna della rete. Quindi ci provano Vitiello e Gori per i cremisi, nulla di fatto. Al 22′ grossa occasione per la Vigor, con la conclusione di Lazzari che chiama Gagliardini al grandissimo intervento. Il gol però è solo rimandato: siamo al 38′ ed è Mori il più lesto di tutti in mischia e da pochi passi a gonfiare la rete avversaria. Gioia senigalliese, ma dura pochissimo: due minuti più tardi infatti Rozzi scarica una gran botta da lontano che pareggia immediatamente i conti e fissa l’1 a 1 di primo tempo.

La seconda frazione di gioco si apre con Perri che viene lanciato verso la porta avversaria, Nagy lo stende e si becca il rosso: Tolentino in 10. La Vigor ora prende totalmente in mano il pallino del gioco e spinge per 40 minuti più recupero. Ma i padroni di casa, chiusi e compatti, ribattono colpo su colpo. Servirebbe una giocata, un acuto dei vigorini. Mister Clementi le prova tutte pescando anche dalla panchina. Ma la Vigor non riesce a sfondare e al triplice fischio il punteggio di parità resiste, anche dopo l’ultimo calcio di punizione di Kerjota che termina fuori di pochissimo.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings