Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Sambenedettese

FCV Senigallia Sambenedettese
5 : 2
 

Commento


Vigor Senigallia – Sambenedettese: 5-2
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba, Bartolini (84′ Nardone), Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota (84′ Marcucci), Mancini (75′ A. Pesaresi), D. Pesaresi (86′ Olivi), Baldini, Balleello (62′ Vrioni). All. Clementi.
SAMBENEDETTESE: Guerrieri, Conson, Favo, Vita (59′ Cardella), Agostinone, Feliz (59′ Alboni), Luzzetti (87′ Sciarra), Marras, Angiulli, Viscardi (68′ Amato), Proia (68′ Del Moro). All. Manoni.
ARBITRO: Palmieri di Brindisi.
RETI: 9′ Vita, 46′ D. Pesaresi, 53′ Baldini, 68′ Baldini, 71′ rig. D. Pesaresi, 79′ Marini, 91′ Cardella.

SENIGALLIA – La Vigor Senigallia vince, vince ancora, e mantiene aperto il campionato di Serie D. La corsa verso la terza serie nazionale si deciderà all’ultima giornata, con la capolista Pineto che partirà con un vantaggio, enorme, di due punti in più in classifica. Gli abruzzesi avrebbero potuto chiudere i conti oggi, ma hanno impattato 0-0 sul difficile campo del Roma City. I ragazzi di mister Aldo Clementi invece strappano bottino pieno nel derby con la Sambenedettese, di fronte a una bellissima cornice di pubblico.

Pokerissimo dei rossoblu, che si impongono 5-2, in rimonta. Partita che si sblocca subito, gli ospiti passano con la conclusione chirurgica di Vita, dove Roberto non può nulla. La Vigor reagisce, ma il direttore di gara Palmieri sorvola su una vistosissima trattenuta in area ai danni di capitan Pesaresi. Si arriva così al riposo. La ripresa dei padroni di casa è letteralmente perfetta. Devastante. Al primo giro di lancette, corner di Kerjota, svetta Pesaresi e fa 1-1. Il raddoppio arriva subito dopo, con Baldini che è puntuale sul secondo palo a rifinire un bel cross. Baldini fa doppietta la 68′, grande merito è di Vrioni, appena entrato, che semina il panico e poi crea i presupposti per il piattone di Baldini che vale il 3-1. Su rigore Pesaresi fa 4-1, doppietta anche per lui. Di Marini il sigillo del 5-1, sempre su corner. Cardella accorcia le distanze e il derby termina 5-2.
Per l’ultima giornata c’è ancora un sogno da poter coronare. Vigor Senigallia a Montegiorgio, il Pineto ospiterà la Vastese. Doppio derby.
Uff. Stampa Vigor Senigallia
Foto: Andrea Felici


Change privacy settings