Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pineto e di FCV Senigallia

Pineto FCV Senigallia
3 : 0
 

Commento


Pineto – Vigor Senigallia: 3-0
PINETO: Mercorelli; Ceccacci, Di Filippo, Nonni (77′ Pica); Della Quercia, Domizi (81′ Gurini), Lo Sicco, Traini (90′ Ciucani), Foglia; Maio (77′ Minincleri), Allegretti (71′ Njambe). All. Amaolo.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto; Mori (46′ Vrioni), Marini, Magi Galluzzi, Bucari (70′ Marcucci); Gambini (46′ Bartolini), Lazzari (72′ Pierpaoli), Mancini; Kerjota, D. Pesaresi (59′ Perri), Baldini. All. Clementi.
ARBITRO: Pasculli di Como.
RETI: 36′ Allegretti, 37′ Maio, 75′ Njambè.

PINETO – La Vigor Senigallia vive un pomeriggio amaro ed esce sconfitta dalla difficile trasferta di Pineto. I padroni di casa si impongono 3 a 0, un risultato viziato da un uno-due letale degli abruzzesi arrivato a ridosso dell’intervallo. Il valore dei locali non lo scopriamo ovviamente oggi, la classifica della vigilia non rendeva merito alla qualità della rosa biancoazzurra. La partita però resta equilibrata per lunghi tratti della prima frazione, con la Vigor che è ben disposta in campo e non concede spazi. Arriviamo così al 36′, quando Roberto respinge un cross di Della Quercia, complice il forte vento, la respinta è meno lunga del previsto, trova i piedi di Allegretti che da pochi metri non può sbagliare. Il Pineto prende coraggio, ruba la sfera poco dopo la ripresa del gioco, palla sopra la difesa e Maio spara all’incrocio la palla del raddoppio. Doccia gelata per la Vigor.

Nella ripresa, mister Aldo Clementi prova a cambiare subito qualcosa. I padroni di casa però si dimostrano solidi, respingendo le trame rossoblu. L’eurogol di Njambè chiude definitivamente i conti al 75′. La Vigor Senigallia ritorna in città a mani vuote, ma consapevole di avere tutte le carte in regola per rialzarsi immediatamente. Insieme al suo caloroso pubblico, domenica prossima, quando arriverà il Tolentino. Da segnalare, in un pomeriggio calcistico amaro, il bellissimo messaggio che il Pineto ha dedicato alla città di Senigallia. Una foto che parla chiaramente da sola. Grazie, di cuore!
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings