Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Trastevere e di FCV Senigallia

Trastevere FCV Senigallia
3 : 2
 

Commento


Trastevere – Vigor Senigallia: 3-2
TRASTEVERE: Semprini, Cervoni, Lo Porto, Berardi, Massimo, Santovito, Bertoldi (89′ Giordani), Briatico (78′ Calderoni), Alonzi, Tortolano (89′ Santarelli), De Costanzo (61′ Carta). All. Cioci.
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (57′ Olivi), Rotondo (85′ Bucari), Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Mancini (64′ Pesaresi A.), Perri (57′ Pesaresi D.), Baldini (90′ Marcucci), Vrioni. All. Clementi.
ARBITRO: Calzolari di Albenga.
RETI: 10′ Kerjota (V), 26′ Alonzi (T), 43′ Bertoldi, 73′ Pesaresi A. (V), 83′ Alonzi (T).
NOTE: ammoniti Tortolano, Vrioni, Tomba, Magi Galluzzi; angoli 3-4; recupero 2’pt, 6’st.

ROMA – La Vigor Senigallia ritorna dalla capitale a mani vuote, nonostante una buonissima prestazione. I rossoblu, piuttosto incerottati, se la giocano alla pari contro una delle grandi candidate alla vittoria finale ma purtroppo non basta: i locali la spuntano 3-2, ma non manca qualche polemica. La Vigor recrimina su un paio di scelte del direttore di gara che hanno scaturito diverse proteste in campo e sugli spalti. Ma procediamo con ordine. La partita si sblocca al 10′ con l’eurogol di Kerjota, che da posizione defilata si accentra e spara nell’angolo più lontano. Da applausi anche la rete del pareggio: Bertoldi pesca Alonzi che al volo batte Roberto. A ridosso dell’intervallo, ecco il sorpasso capitolino e le prime proteste: Bertoldi vince un rimpallo al limite e trafigge Roberto tra le polemiche dei rossoblu che chiedono un fallo di mano dello stesso Bertoldi. Sembrava esserci.

Nella ripresa, mister Aldo Clementi le prova tutte per pareggiare i conti. E dalla panchina pesca il jolly Alessandro Pesaresi, sempre bravo a farsi trovare pronto sui piazzati: è di Vrioni il cross, è di Pesaresi la zampata che vale il 2-2 meritato. La partita sembra incanalarsi verso il binario del pareggio, ma non è così. A 7′ dalla fine, Tortolano calcia debolmente dal limite dell’area, la palla viene raccolta da Alonzi che fa doppietta e 3-2. Da rivedere la posizione dell’attaccante del Trastevere, apparso in fuorigioco al momento del gol decisivo. Le proteste della Vigor sono inutili, la gara termina così.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings