Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di FCV Senigallia e di Porto d'Ascoli

FCV Senigallia Porto d'Ascoli
1 : 0
 

Commento


Vigor Senigallia – Porto d’Ascoli: 1-0
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Mancini, Bucari, Marini, Gambini, Magi Galluzzi (48′ Rotondo), Kerjota, A. Pesaresi (60′ Olivi), D. Pesaresi (83′ Perri), Baldini, Vrioni (79′ Casagrande). All. Clementi.
PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Sensi, Rovinelli, Pasqualini (66′ Fall), Pacchioli (66′ Massi), D’Alessandro (83′ Buonavoglia), Pietropaolo, Napolano (72′ Clerici), Spagna, Battista (75′ Verdesi). All. Ciampelli.
ARBITRO: Poli di Verona.
RETI: 58′ Vrioni

SENIGALLIA – E’ un’altra domenica di festa per la Vigor Senigallia al Bianchelli. La squadra di mister Aldo Clementi supera il Porto d’Ascoli grazie alla prima rete di Vrioni, davanti ad una cornice di di pubblico meravigliosa e contro una formazione fortissima come quella di Davide Ciampelli. I rossoblu scendono in campo volenterosi di riscattare la sconfitta di Trastevere, dimostrando una fame e una concentrazione degne di nota per tutta la partita. Partono meglio gli ospiti che con quel tridente non possono che fare paura. La Vigor regge e Roberto mette una pezza in due circostanze. Col passare dei minuti, capitan Denis Pesaresi e compagni alzano il baricentro, aumentano i giri del motore e iniziano a rendersi pericolosi. Vrioni scheggia la traversa su punizione e così le due formazioni marchigiane arrivano all’intervallo sul giusto punteggio di parità.

In una gara molto equilibrata come quella odierna, serve una magia, una giocata da fuoriclasse: ne arrivano due in un’unica azione al minuto 58, con Kerjota che pesca in maniera sublime Vrioni, quest’ultimo beffa Testa con un pallonetto, la sfera bacia il palo e poi si insacca in porta. L’occasione del raddoppio capita sulla testa di Marini, ma un difensore fa da muro. C’è da soffrire nel finale, con il Porto d’Ascoli che spinge, ma la Vigor tiene con determinazione. La chance più ghiotta è addirittura per i padroni di casa, con Casagrande che spara sul portiere in disperata uscita. E’ questo l’ultimo sussulto di una partita bellissima, dove i rossoblu sono stati più cinici al cospetto di una delle formazioni senza dubbio più forti del girone.
Uff. Stampa Vigor Senigallia


Change privacy settings