image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Serie D Girone F 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Campobasso e di FCV Senigallia

Campobasso FCV Senigallia
2 : 0
 

Commento


Campobasso – Vigor Senigallia: 2-0
CAMPOBASSO: Esposito, Bonacchi, Gonzalez, Nonni, Tordella (71’ Delgado), Ricamato, Maldonado, Abonckelet (73’ Abreu), Pontillo, Lombari, Di Nardo (88’ Rasi). All. Pergolizzi.
VIGOR SENIGALLIA: Sarti, Scheffer (54’ Magi Galluzzi), Bartolini (86’ Beu), Marini, Pierpaoli (62’ Bucari), Tomba (85’ Casagrande), Kerjota, Mancini, Broso (46’ Vrioni), Baldini, Balleello. All. Clementi.
ARBITRO: Pizzi di Bergamo.
RETI: 4’ Di Nardo, 89’ Lombari.

CAMPOBASSO – Quando gira male, gira male. Una generosa Vigor Senigallia, ancora alle prese con una lunga serie di assenze, disputa una buona prestazione a Campobasso. Ma non basta, i locali si impongono 2-0, un punteggio severissimo per quanto visto in campo. Terzo passo falso consecutivo per la formazione di mister Aldo Clementi. Gara subito in salita. La Vigor perde un pallone a centrocampo, i locali ne approfittano e si fiondano verso la porta, con Di Nardo che insacca l’1-0. I rossoblu non accusano il colpo ma anzi, si scuotono. Iniziano a giocare, a mantenere il pallino, creando alcune situazioni che però non impensieriscono l’estremo difensore molisano. All’intervallo si registra l’ennesima sfortunata defezione, problema al costato per Broso, costretto a restare nello spogliatoio. Dentro Vrioni.

La ripresa si apre con un’occasione enorme per la Vigor: corner proprio di Vrioni, svetta benissimo Tomba che impatta ma un difensore salva sulla linea di porta. I rossoblu continuano a spingere, buona chance per Magi Galluzzi sporcata dal Campobasso, poco dopo serve un superlativo Esposito per deviare in corner la gran botta di Kerjota. Per la serie: la palla non ne vuole sapere di entrare, da un po’ di tempo. Allo scadere, una Vigor alla continua ricerca del meritato pari viene punita da un contropiede perfetto del Campobasso: Lombari fa 2-0. Da sottolineare però che l’azione del raddoppio nasce da un fallo evidente subito da Kerjota, non ravvisato dal direttore di gara.
Uff. Stampa Vigor Senigallia