image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Serie D Girone F 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelfidardo e di FCV Senigallia

Castelfidardo FCV Senigallia
1 : 3
 

Commento


Castelfidardo - Vigor Senigallia 1-3
CASTELFIDARDO: Osama, Bugari (51’ Ascoli), Paramatti (91’ Taddei), Fiscaletti, Abagnale, Clerici (84’ Traini), Dompnier (51’ Palestini), Tarulli (51’ Selemby), Valentino, Gallo, Morais. All. Cuccù.
VIGOR SENIGALLIA: Novelli, Shkambaj (87’ Romanelli), Tomba, Urso, Beu, Gasparroni (63’ Parrinello), Tonelli, Grandis, De Marco (63’ Celani), De Feo (89’ Pesaresi), Braconi (74’ Milli). All. Clementi.
ARBITRO: Tavassi di Tivoli.
RETI: 27′ Braconi, 45′ Shkambaj, 49’ De Marco, 54′ Abagnale.

CASTELFIDARDO - Colpo esterno pesantissimo della Vigor Senigallia, che espugna il “Mancini” di Castelfidardo con un convincente 3-1 e rilancia con forza le proprie ambizioni playoff a due giornate dalla fine.

Una vittoria di carattere per la squadra di mister Aldo Clementi, capace di colpire nei momenti chiave e resistere alla reazione dei padroni di casa, ora penultimi e con la permanenza in Serie D sempre più complicata.

L’avvio è di marca locale, ma è Novelli a tenere in piedi la Vigor con interventi decisivi. Poi, al 27’, arriva il vantaggio rossoblù: cross preciso di De Feo e colpo vincente di Braconi, grande ex della sfida. Poco prima dell’intervallo, la perla di Shkambaj vale il raddoppio e indirizza il match.

In apertura di ripresa la Vigor chiude i conti con De Marco, che di testa firma il 3-0. Il Castelfidardo prova a riaprire la gara con Abagnale al 54’, ma non basta. I biancoverdi colpiscono anche due legni nel finale, senza però riuscire a rientrare definitivamente in partita.

Finisce 3-1 per la Vigor Senigallia, che si porta a -2 dalla zona playoff e si prepara a vivere un finale di stagione da protagonista.