Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Terza Categoria Ancona Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Camerano e di Nuova Aquila

Camerano Nuova Aquila
4 : 1
 

Commento


Camerano – Nuova Aquila: 4-1
CAMERANO: Corneli, Domenichetti (74′ Besong), Rogas, Cancellieri (46’ Andreucci), Vecchietti, Morbidoni, Coppari, Fioranelli (71′ Taghouti), Francelli (68’ Rusticali), Trozzi, Coacci (60’ Leggieri). All. Tombesi
NUOVA AQUILA: Newton, Mechri, Topali, Vitani, Casaccia, Ferjani, Bouraouri, Ammari, Sanè, Camilloni, Ammari. All. Falcioni
ARBITRO: Varlese di Jesi
RETI: 4′ Mountasser, 45′ Francelli, 49′ Coacci, 64′ Andreucci, 67′ Francelli

CAMERANO – Il Camerano non si ferma più. La larga vittoria per 4 a 1 contro il fanalino di coda Nuova Aquila conferma, come se ce ne fosse bisogno, la forza e la maturità di questa squadra. Una partita che ha messo alla prova i gialloblu di mister Fabio Tombesi, bravi nel reagire allo svantaggio subito nei primi minuti e rimontare. Vittoria numero 13 per il Camerano che rimane saldamente al primo posto, a +1 dal Borgo Molino.

Fischio d’inizio e la partita è subito in salita. Al 4’ un errore in disimpegno della retroguardia gialloblu regala il pallone dello 0 a 1 a Mountasser. Il Camerano subisce il colpo, senza cadere, ed inizia ad attaccare spingendo al massimo sull’acceleratore. Al 17’ Francelli va vicino al pareggio, così come Fioranelli su punizione al 28’. Allo scadere del primo tempo sono proprio loro due i protagonisti della rete dell’1 a 1. Cross di Fioranelli, sempre su punizione, e incornata vincente del solito Francelli.

La ripresa inizia con l’inerzia totalmente spostata verso i padroni di casa, anche grazie all’ingresso di Andreucci. Al 49’ è proprio lui a fornire l’assist al bacio per Coacci che non si fa perdonare. Sul 2 a 1, il Camerano, libero di testa, gioca meglio e si diverte. Andreucci, in stato di grazia, ruba il pallone e al 64’ fa 3 a 1. Francelli, dopo essere andato vicino alla doppietta in un paio di occasioni, riesce a mettere la ciliegina sulla torta al 67’. Angolo ben battuto da Fioranelli che trova ancora una volta la testa di Francelli. Déjà-vu e 4 a 1 al Montenovo.
Uff. Stampa Camerano


Change privacy settings