image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Terza Categoria Ancona Girone D 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A. Appignano e di R.Porto Senig.

A. Appignano R.Porto Senig.
0 : 2
 

Commento


Amatori Appignano – Real Porto Senigallia: 0-2

AMATORI APPIGNANO: Ippoliti, Veloz, Meschini, Pellegrini, Severini, Coppari G., Ilari, Diallo, Coppari L., Stampella, Massei. All. Cassiba
REAL PORTO SENIGALLIA: Conti, Pambianchi, Dione, Renani (72’ Bomprezzi), Simonetti, Altamura, Fratoni, Mariotti (61’ Pirani), Galli (90+5’ Giovanelli), Cinotti (89’ Binetti), Esposito (52’ Marchini). All. Cucchi e Bellagamba
Reti: 57’ Galli, 78’ Cinotti

Altri tre punti. Ieri sera il Real Porto Senigallia è sceso in campo per la diciannovesima partita di campionato. Al Campo Sportivo Cicarè, dimora dell’Amatori Appignano, il roster targato Cucchi-Bellagamba si è imposto per 2-0. Una vittoria difficile, in un campo difficile, contro una squadra difficile. Una vittoria che, al momento, porta il Real Porto a quota 48 punti in classifica. In vetta a sette lunghezze di vantaggio dall’Atletico Ancona (con una gara in meno). Bene così.

Il primo tempo è complicato. Sotto tutti i punti di vista. Si gioca poco, si crea altrettanto. Le uniche occasioni per i portuensi arrivano con conclusioni precarie. Un tiro alto di Cinotti, un colpo di testa di Pambianchi, un altro colpo di testa di Fratoni. Mai un’occasione pulita. Nella ripresa il match cambia registro. A scuotere i suoi ci pensa Conti che, al 47’, sfodera una parata bassa da altra categoria. Il Real Porto, di conseguenza, si accende e al 57’ sblocca il punteggio con un gran pallonetto di Galli. Da sottolineare l’assist di petto di Cinotti. Stesso Cinotti che al 78’ mette in ghiaccio la partita con un rigore da manuale: 2-0. A mettere il punto è nuovamente Conti che, nel finale, riesce a compiere altri due grandi interventi. Da applausi. Il triplice fischio, infine, manda in archivio il tutto: Senigallia batte 2-0 Appignano.