CUPRENSE. Pompei vince la Coppa Italia con la Samb Beach Soccer
CUPRA MARITTIMA – Grande orgoglio e soddisfazione in casa Cuprense. Dopo la vittoria dei play-off e la conseguente approdo in Promozione, arriva un’altra importante gioia per il club gialloblù grazie a uno dei suoi talenti.
Si tratta di Daniele Pompei, che nello scorso fine settimana ha conquistato la Coppa Italia di Beach Soccer con la maglia della Sambenedettese Beach Soccer, imponendosi in finale sul Napoli.
Un traguardo prestigioso che rappresenta motivo di soddisfazione non solo per la formazione rossoblù guidata da mister Oliviero Di Lorenzo, ma anche per la Cuprense del presidente Claudio Stipa, che vede un proprio atleta raggiungere un risultato di grande valore.
Difensore classe 2004, Pompei è cresciuto nel settore giovanile gialloblù, un...leggi22/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
CENTOBUCHI. C'è l'annuncio ufficiale: Benito Ciabattoni confermato
l Centobuchi 1972 MP sceglie la continuità e conferma Benito Ciabattoni alla guida della prima squadra anche per la stagione 2026-2027. Una decisione che arriva dopo un campionato positivo, concluso al terzo posto nel girone D di Prima Categoria, risultato che ha confermato la bontà del lavoro svolto dal tecnico e dal suo staff. Nonostante sirene da altre società, alla fine ha prevalso la volontà di proseguire insieme il percorso intrapreso la scorsa estate, dando continuità a un progetto che ha portato risultati e crescita....leggi22/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
PAGLIARE. Primi rinforzi: Genovese, Speca ed il ritorno di Sacchini
Continua a prendere forma il Pagliare in vista del prossimo campionato di Prima Categoria. Dopo aver definito lo staff tecnico e aver blindato diversi protagonisti della passata stagione, la società annuncia i primi innesti del mercato estivo.
Dalla Castoranese arrivano due giocatori che si sono messi in evidenza nell'ultimo campionato: il difensore classe 2003 Alessandro Zaccaria Genovese e il centrocampista classe 2001 Luca Speca, profili giovani ma già con una buona esperienza alle spalle. La dirigenza ha inoltre definito il ritorno di Alessio Sacchini, centrocampista classe 2001 che rientra dopo le ultime due positive stagioni con l'Olimpia Spinetoli in Seconda Categoria.
Tre operazioni che testimoniano le ambizioni del club, impegnato a costruire una rosa competitiva i...leggi22/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
ACQUASANTA e Lorenzo Monti si salutano: il giocatore torna sul mercato
Il rapporto calcistico tra Lorenzo Monti e l’Acquasanta si conclude con una stretta di mano e reciproca stima. L'esterno offensivo di centrocampo è ora svincolato e pronto per una nuova avventura. Le società interessate ad assicurarsi le sue qualità tecniche, la sua esperienza e la sua versatilità farebbero bene a non perdere tempo....leggi22/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
PINTURETTA. Maikol Di Stefano nuovo direttore sportivo
La Pinturetta Falcor si affida a Maikol Di Stefano, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo nella stagione 2026-2027. Classe 1992, profondo conoscitore del calcio del territorio, per Di Stefano si tratta di un ritorno in biancorossoblù dopo i trascorsi da calciatore, quando aveva vestito la maglia della società da difensore. Nel suo percorso figurano anche esperienze in panchina, tra cui quella alla guida del Real Porto Sant'Elpidio in Terza Categoria. Nelle scorse settimane era stato scelto come collaboratore tecnico di Danilo Battaglini alla Vis Civitanova, esperienza conclusasi però anticipatamente in seguito alle dimissioni dello stesso Battaglini per motivi personali. La Pinturetta Falcor punta così su una figura giovane ma già esper...leggi22/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
SANTANGIOLESE. Cala il sipario dopo nove anni: "Finisce una favola"
La Santangiolese chiude i battenti. Con un lungo e toccante messaggio la società ha annunciato la fine della propria avventura, mettendo la parola fine a una storia iniziata il 7 aprile 2017 e diventata negli anni un punto di riferimento per il paese e per tanti appassionati.
«Oggi non salutiamo soltanto una squadra di calcio – si legge nella nota – perché la Santangiolese è stata molto più di undici giocatori che danno la caccia a un pallone. È stata un punto di ritrovo, una passione condivisa, una parte della nostra vita e dei nostri ricordi».
In poco meno di nove anni la società è riuscita a costruire un percorso ricco di soddisfazioni: due partecipazioni ai playoff, una promozione diretta conquistata da imbattut...leggi21/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
CASETTE D'ETE. Si riparte dallo staff tecnico e dalle prime conferme
CASETTE D'ETE. Dopo la conferma di mister Simone Raffaeli, inizia a delinearsi anche l'assetto futuro del Casette d'Ete, neo promossa nel Campionato di Prima categoria.
Dello staff tecnico faranno ancora parte il preparatore atletico Guglielmo Colucci e il preparatore portieri Marco Bernasconi.Primo blocco di gradite conferme anche nella rosa dei calciatori che rimarranno in biancorosso anche la prossima stagione.Oltre ai volti storici Michele Rotaro e Michael Cardinali ci saranno anche il portiere Vincenzo Albanesi, i difensori Marco Miola e Joel Marziali, a centrocampo Michele Di Nicolò e Loy Vitali; in attacco restano Nicolò Vita e bomber Ferdinando Verdecchia.A breve saranno ufficiali anche gli altri veterani che resteranno e soprattutto i nuovi arrivi....leggi21/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
PIANDIMELETO. Si chiude il ciclo Cervellera: saluta anche Soru
Tempo di cambiamenti in casa Piandimeleto. La società gialloblù ha ufficializzato la conclusione del rapporto con Antonio Cervellera, che non sarà l'allenatore della prima squadra nella stagione 2026-2027.
Nel salutare il tecnico, il club ha voluto sottolinearne la professionalità, l'impegno e il forte legame con il paese e con i colori gialloblù, qualità che hanno caratterizzato il suo percorso sulla panchina del Piandimeleto.
Ad Antonio Cervellera la società ha rivolto i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera professionale e sportiva, certa che saprà raggiungere nuovi importanti traguardi.
Insieme al tecnico lascia anche Antonio Soru, che conclude così il suo biennio nello staff della squadra del proprio...leggi21/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
BELFORTESE. Il nuovo allenatore è Maurizio Mattoni
La Belfortese ha individuato il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. Dopo la separazione con Giuliano Fondati, la società ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Maurizio Mattoni. Classe 1972 ed ex centrocampista con una lunga carriera nei campionati interregionali, Mattoni ha costruito negli anni un importante percorso in panchina. È conosciuto per la collaborazione al Tolentino al fianco di Andrea Mosconi, esperienza che lo ha poi portato a ricoprire il ruolo di primo allenatore della formazione cremisi. Nel suo curriculum figura anche l'esperienza da vice allenatore alla Fermana, mentre nell'ultima stagione è stato chiamato a guidare l'Elite Tolentino a campionato in corso. Subentrato nel mese di novembre, è riuscito a centrare l'obiett...leggi21/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
PALMENSE. Colpi pesanti sul mercato: difesa nuova per mister Bucci
MARINA PALMENSE – Cambia volto la difesa della Palmense, che anche nella prossima stagione sarà una delle protagoniste del campionato di Promozione. Nelle ultime ore la società ha definito l’arrivo di quattro nuovi innesti destinati ad aggiungere esperienza, qualità e fisicità all’organico a disposizione del neo allenatore Marco Bucci.
La società ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Andrea De Vito, esperto difensore classe 1991 con importanti trascorsi nelle categorie superiori e protagonista nelle ultime stagioni con l’Azzurra Mariner.
A rinforzare il reparto arretrato arriva anche Francesco Donzelli, esterno difensivo classe 1994 che nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Maceratese, Monteg...leggi21/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS
<< precedente successiva >>

