image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

NOI DILETTANTI


<< precedente      successiva >>   

Biagio Nazzaro, "Imparare divertendosi seriamente" al Campus Rossoblù

CHIARAVALLE. Disciplinati, attenti, appassionati. Sono i ragazzi della Biagio Nazzaro che stanno partecipando al Camp Rossoblù di Camerino e che non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi professionisti. Si impegnano con costanza negli allenamenti nonostante la calura, si applicano nelle esercitazioni ed apprendono rapidamente, seguono i consigli e le proposte degli allenatori e si divertono un mondo. “Imparare divertendosi seriamente” è il motto del campus organizzato da Gianluca Fenucci, direttore tecnico del settore giovanile biagiotto, affiancato dagli allenatori Ciro Menotti, Marco Pirani, Rossano Caprari, Lorenzo Ripanti. Il camp è in pieno svolgimento a Camerino ed i piccoli biagiotti alloggiano nella splendida Villa Fornari, con la famiglia Botta...leggi
08/07/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Un tocco di professionismo al 1° Camp "Soccer Italian Style"

Nella giornata di venerdi 3 Luglio, dopo una settimana trascorsa sotto un sole agostano, presso il nuovo campo di Villa San Filippo si è concluso il 1° Camp Estivo denominato "Soccer Italian Style",nato da una collaborazione tra la società San Giusto Asd, la Sport&Smile Eventi Sportivi e la Sis.Si è iniziato Lunedì 29 Giugno con la consegna ai partecipanti dei kit tecnici (Macron) e il saluto di apertura ai genitori. Per tutta la durata del Camp si sono visti in campo Mr. S.Bombardieri (Empoli Fc ), Mr. M.Mazzantini (Acf Fiorentina) e Mr. M.Lonzi (Ac Prato), coadiuvati dal Resp.Sett.Giovanile Mr. D.D'Artagnan e dai tecnici della società locale.Gli allenamenti, della durata di ben 2 ore e 30 minuti, con ritmi molto intensi sono stati tutti incentr...leggi
06/07/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Potenza Picena: al via il camp AIC con Cristian Manfredini

POTENZA PICENA. Ha preso il via a Potenza Picena il primo camp Associazione Italiana Calciatori organizzato in collaborazione con la societa' giallorossa, al campo sportivo F.Scarfiotti Lunedi mattina si sono ritrovati 58 ragazzi di eta' compresa tra i 6 e i 13 anni di eta'. I ragazzi sono stati accolti in mattinata dallo Staff AIC formato da Cristian Cantarelli (responsabile attivita' di base Chievo Verona), Veronica Brutti (ex calciatrice nazionale italiana di calcio e attualmente istruttrice attivita' di base Hellas Verona), Cristian Manfredini (ex calciatore professionista di Lazio, Fiorentina, Genoa ecc...), Luca Milocco (responsabile organizzazione Tour Camp AIC 2015). I ragazzi dopo aver preso possesso del materiale ufficiale dell'Associazione hanno subito inziat...leggi
01/07/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Gli Allievi della Fermana 95/96 si sono ritrovati per onorare un amico

FERMO. Ritrovarsi dopo quasi vent'anni nel ricordo di un'amico che non c'è più. E' quello che hanno fatto gli Allievi regionali della Fermana, stagione 95/96, i quali per onorare la memoria di Mirko Marzi, venuto a mancare nel 2014 a seguito di un incidente stradale. Per l'occasione creata una maglietta celebrativa con la foto di Mirko ed il suo inseparabile numero 9. Non è voluto mancare il papà Sergio, in campo anche lui, insieme al mister, ai dirigenti di allora ed a tutti i compagni che non lo hanno mai dimenticato. Quella squadra Allievi, ancora in molti la ricordano con particolare affetto, vinse alla grande il torneo regionale e venne eliminata ai rigori alle semifinali nazionali. Una compagine che segnava una valanga di reti e Mirko era il più...leggi
26/06/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Fermo, successo di partecipazione per il 5° Torneo "Sandro D'Addio"

FERMO. Grande successo di partecipazione al 5° Torneo pulcini "Sandro d’Addio" conclusosi con una grande cena gratuita a tutti i partecipanti domenica 21 Giugno. Dodici squadre di piccoli ragazzini che a centinaia, per quattro giorni, si sono dati battaglia sportiva in una competizione di calcio dove vincere o perdere non importava. Non c’era classifica, i punteggi registrati sono stati puramente statistici: è stata la festa dello sport, dello stare insieme e giocare per conoscersi, socializzare, ridere e scherzare. Il tutto in una folta cornice di pubblico tra appassionati, simpatizzanti e genitori. Perfetta l’organizzazione da parte dell’Usa Santa Caterina promotrice di questo torneo da sempre dedicato all’amico Sandro D’Addio, ex calci...leggi
25/06/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Ai Veterani Potenza Picena il 2° Memorial "Francesco Angeloni"

POTENZA PICENA. E’ andata in scena sabato la seconda edizione del Memorial "Francesco Angeloni”, torneo di calcio a 5 esclusivamente riservato a gruppi Ultras. Il torneo è stato vinto dai Veterani Potenza Picena che in finale hanno superato gli Skorpion. Grande l’affluenza di pubblico con diverse tifoserie organizzate presenti come Tolentino, Civitanovese e Sangiustese. La serata è poi proseguita con la cena e il concerto dei “Sul comò”, band di Potenza Picena. Una manifestazione che si sta consolidando come un ritrovo fisso per ricordare un amico di tutti come Francesco Angeloni, scomparso prematuramente, da sempre legato al mondo del tifo ultras....leggi
22/06/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Il 7° Torneo "Giochiamo al Calcio" alla Robur: si va alla Friends Cup

Si è conclusa la 7^ edizione del Torneo Regionale “GIOCHIAMO AL CALCIO” organizzato dalla ASD POTENZA PICENA CALCIO 1945 con il patrocinio della FIGC MARCHE, edizione riservata alla categoria Pulcini 2004. Nel quadrangolare di finale giocato Domenica 21 Giugno al campo sportivo F.Orselli di Potenza Picena vince la societa’ PGS ROBUR MACERATA che si aggiudica il Trofeo e stacca il biglietto che gli permette di partecipare di diritto alla prossima edizione del Torneo Internazionale FRIENDS CUP in programma il prossimo 13 settembre 2015 a Potenza Picena con la partecipazione di FC Juventus, RCD Espanyol di Barcellona e altre importanti società che si potrebbero aggiungere a sorpresa in queste settimane.Piazza d’onore per i ragazzi della societa’ UNI...leggi
22/06/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Il Serralta ricorda Gigi Gheroni a tre anni dalla scomparsa

SAN SEVERINO MARCHE. Sono tre anni senza Gigi. Tanto è trascorso da quel triste e doloroso evento del giugno 2012, quando venne a mancare Luigi Gheroni, dirigente del Serralta. Ancora oggi Gigi manca tantissimo a tutta la famiglia gialloblù e non solo. Il ricordo è incancellabile e resterà per sempre. Il Serralta non vuole dimenticare e per ricordare Gigi si è soliti trascorrere un bel momento insieme, per un giorno particolare e molto sentito. Sarà così anche quest'anno. Domenica prossima, 21 giugno, la Polisportiva Serralta organizza il tradizionale “Gigi day”. L'appuntamento è per le ore 18.00 quando verrà officiata la Santa Messa. La funzione religiosa verrà celebrata presso la chiesa di Santa Apollinar...leggi
16/06/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

Presentata la 1^ edizione del torneo "Città di Portorecanati"

PORTO RECANATI. Presentata la 1^ edizione del torneo “Città di Portorecanati” riservato alla categoria esordienti, con squadre formate da nove giocatori, al quale hanno aderito ben 17 società tra le quali Ancona e Cesena. Presentazione molto brillante aperta dal presidente del Portorecanati, Fausto Pigini, il quale ha portato il saluto della società ribadendo, tra le altre cose, che la società arancione ha nel mirino il settore giovanile da valorizzare sempre più e sempre meglio. Il presidente non ha mancato di sottolineare, in modo anche abbastanza polemico, che con trentamila euro si po’ mandare avanti un buon settore giovanile, con gli stessi soldi, impegnati con una prima squadra si possono conquistare non più di tre/quattro p...leggi
11/06/2015, , NOI DILETTANTI

Potenza Picena, il 20 giugno ecco il 2° Memorial "Francesco Angeloni"

POTENZA PICENA. Si disputerà il prossimo 20 giugno dalle ore 14 fino a tarda notte il 2° Memorial “Francesco Angeloni”, torneo di Calcio a 5 organizzato da Skorpion e Ultra Potenza Picena, riservato esclusivamente a gruppi ultras. Una manifestazione per ricordare Francesco, indimenticato ultras potentino, prematuramente scomparso. Il programma prevede alle ore 14 un brindisi di benvenuto con le 8 squadre partecipanti prima dell’inizio del torneo che si concluderà alle 18. Dalle 19,30 via alla cena con penne, porchettà e vino a volontà mentre a seguire tanta musica con il cantautore popolare “Sul Comò” e DJ Set Alla Day Long....leggi
05/06/2015, La Redazione , NOI DILETTANTI

<< precedente      successiva >>