image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

NOI DILETTANTI


<< precedente      successiva >>   

PING PONG. A Servigliano il primo Trofeo regionale per giornalisti

Organizzati dalla Virtus Tennis Tavolo Servigliano, domani 20 luglio si svolgeranno a Servigliano due tornei di ping pong: il 1° Trofeo regionale per giornalisti pubblicisti e professionisti (col patrocinio di Ordine dei Giornalisti, Ussi, Fitet) e il torneo maschile open. Le due competizioni di terranno nel Cortile della Magnolia in piazza Roma, a partire dalle ore 21 (info e iscrizioni: 392-9053139). Ottimo successo per i tornei della Notte Bianca: no-stop di tennis tavolo. Nella categoria open, ha vinto Mosconi del Cus Camerino (3-0 su Bonifazi). In semifinale: Bonifazi-Antoneli 3-0; Mosconi-Belardinelli 3-0. Tra gli Under 14, Bellabarba, in una tirata finale, ha sconfitto Severini 2-1. Nelle semifinali, Bellabarba aveva avuto la meglio di Santoni, mentre Severini aveva regolato Ley...leggi
19/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

BASKET. Il pesarese Pascucci alla corte degli Houston Rockets

Il pesarese Gianluca Pascucci (foto), general manager dell’Olimpia Milano, approda nell’Nba. Sembra proprio che il basket italiano stia crescendo, il segnale sempre più evidente il fatto che l’olimpo del basket mondiale l’Nba guardi con sempre maggiore interesse il basket italico, Danilo Gallinari è l’esempio di questo cambio di marcia, ma sembra che il basket Usa apprezzi anche dirigenti e tecnici della nostra Italia. E’ questo il caso di Gianluca Pascucci general manager dell’Olimpia Milano fortemente voluto alla corte degli Houston Rockets con un incarico triennale con il ruolo di Director of Player Personel....leggi
19/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. La Lube dopo la festa si prepara al campionato

Dopo la festa in piazza la Lube Campione d’Italia si prepara alla nuova stagione partendo da una rosa consolidata e affidabile. Resta ancora una settimana di tempo prima della chiusura del mercato e di conoscere il nuovo calendario del massimo campionato di volley, ma per la Lube si tratta di una semplice questione da vivere in assoluta tranquillità. Infatti, la società maceratese ha già da tempo definito la rosa che affronterà la stagione 2012 -2013 e se ci saranno altre possibilità per mettere a segno ulteriori colpi di mercato la Lube lo farà in assoluta scioltezza. Per il momento sono due le novità giunte alla corte di coach Alberto Giuliani: lo schiacciatore Ivan Zaytsev e il libero francese Hubert Henno (nella foto)....leggi
18/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

TENNIS. Al Guzzini Challenger Juan Martin surclassa Karol Beck

Eliminato dal Guzzini Challenger di Recanati uno dei protagonisti assoluti candidato alla vittoria finale, si tratta dello slovacco Karol Beck (nella foto). Prova suntuosa e freschezza fisica per il tennista francese Juan Martin che ha sconfitto con apparente facilità con il risultato di 6-3 6-1 il più quotato Karol Beck rimescolando la carte del torneo recanatese che però continua ad evidenziare una netta superiorità degli atleti stranieri. Vanificati invece gli sforzi del tennista recanatese Giacomo Miccini sconfitto dallo spagnolo Menendez....leggi
18/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. Ritorna nella sua Loreto lo schiacciatore Paco Nobili

Un ritorno eccellente per la Pallavolo Loreto che milita nel campionato di A2, infatti, lo schiacciatore Paco Nobili (foto) torna nella società dove è cresciuto. Un giocatore di spiccate qualità forte anche dei suoi 187 centimetri di altezza, che dopo la parentesi in B1 con la Vecci Jesi della scorsa stagione, dove per altro ha raggiunto i playoff di promozione. La Pallavolo Loreto innesta così una pedina importante nel reparto avanzato. “Vedere il mio nome sulla maglietta di Loreto – racconta Paco Nobili – ancora stento a crederci. Tornare dopo tanti anni per affrontare una stagione di Seria A è ancora più emozionante”....leggi
17/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

TENNIS. Il siciliano Gianluca Naso vince la Carisap Cup edizione 2012

E’ il trapanese Gianluca Naso (nella foto) ad aggiudicarsi l’edizione 2012 della Carisap Cup portandosi a casa il ricco bottino del montepremi. Si è concluso con uno degli eventi più attesi del tennis marchigiano, la prova Challanger che si è svolto al Circolo Tennis Maggioni di San Benedetto del Tronto. Un evento sportivo che richiama un pubblico di appassionati non indifferente, infatti, il campo principale per tutta la durate del torneo ha registrato presenze da record e per la finale 2.000 spettatori in tribuna e purtroppo 500 persone sono rimaste fuori perché la struttura non era in grado di accoglierne più. La finale ha regalato scambi di bel gioco, ma il siciliano Gianluca Naso ha subito dimostrato di avere qualcosa in più rispet...leggi
17/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

NUOTO. Onda Azzurra: titolo regionale per la 4x100 stile libero

In occasione dei Campionati Regionali, che si sono svolti a Pesaro, buone notizie arrivano dalla staffetta maschile, categoria ragazzi, composta da Francesco Tempestilli, Ettore Alessandroni, Matteo Vitellozzi e Giacomo Vecchi che hanno vinto il titolo regionale e con un riscontro cronometrico con il quale hanno ottenuto il pass per poter partecipare ai campionati italiani giovanili che si svolgeranno a Roma ai primi di agosto.A distanza di dieci anni, questi giovani nuotatori fermani sono riusciti a riportare sul gradino più alto del podio regionale i colori dell’Onda Azzurra, ripercorrendo la rotta di una precedente staffetta maschile fermana che tante soddisfazioni ha saputo dare anche nelle categorie superiori.I quattro ragazzi, non si sono limitati a vincere questa gara, ...leggi
17/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

BASKET. La Sutor per il settimo anno consecutivo sarà in serie A

Sembra decisamente più sereno, volitivo e fiducioso l’ambiente della Sutor Montegranaro dopo l’arrivo del coach Carlo Recalcati, la società gialloblu pronta all’iscrizione e alla campagna acquisti. Si sta muovendo in più direzioni la Sutor che sembra aver ritrovato stimoli e voglia di stupire dopo la sofferta stagione scorsa. Ora il clima è cambiato, Recalcati ha trascinato con sè energie sopite che ora stanno lasciando i primi frutti. L’amministratore delegato della Sutor Marco Cannella ha ufficializzato l’iscrizione della squadra al settimo anno di Serie A, risultato che premia la piccola società marchigiana soprattutto in questo delicato periodo storico ed economico. Oltre all’assetto puramente economico e bur...leggi
16/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

MOTO. Fenati torna sul podio, migliora anche Rossi ma è solo quinto

Torna sul podio dopo una serie di gare sfortunate il giovane talento ascolano Romano Fenati (foto) che in moto 3 conquista il secondo posto al Mugello. Bene anche Valentino Rossi quinto in classifica che però almeno per una volta esprime commenti positivi sulla sua Ducati dimostratasi più guidabile. Ci voleva il Gran Premio del Mugello a dare una scossa ai piloti marchigiani che hanno ben figurato su tutta la linea. Partiamo da campioncino Romano Fenati che dopo le cadute e le prestazioni non proprio esaltanti delle ultime gare, che avevo lanciato qualche segnale di preoccupazione sono state cancellate nell’arco di pochi minuti durante la gara di casa. Fenati ha confermato il suo stile di guida e soprattutto affidabilità. Un secondo posto meritatissimo che vale a...leggi
16/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. Omrcen: "Orgoglioso della Lube e della sua gente"

Il capitano Igor Omrcen (foto) è stato l’ultimo dei giocatori a salire sul palco nella festa della Lube che si è svolta nel fine settimana a Treia, introdotto dalla standing ovation di tutto il pubblico presente. “Stasera – ha detto trattenendo a stento le lacrime il bomber croato, che dopo cinque stagioni a Macerata si trasferirà a partire dalla prossima stagione nel campionato giapponese – mi avete regalato un’altra emozione unica. Qui ho vissuto cinque stagioni indimenticabili, due da capitano. Sono orgoglioso di aver potuto rappresentare questa terra e questa gente. Grazie, grazie, grazie”.Tutti sorpresi ed entusiasti del gran pubblico presente, i giocatori biancorossi. A partire da Savani, che insieme agli altri tre giocatori de...leggi
16/07/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

<< precedente      successiva >>